in

Eredivisie, Ajax cuore d’oro: scioglie il trofeo e lo regala ai tifosi

Per ringraziare i 42.000 abbonati allo stadio, nonostante questi sapessero di non poter guardare la propria squadra allo stadio, l’Ajax ha deciso di fondere lo scudo dell’Eredivisie e di regalarne un pezzo ad ogni singolo abbonato

Ajax Campione d'Olanda 2020-2021
Ajax Campione d'Olanda 2020-2021

L’Ajax è stato protagonista dell’ennesima stagione trionfante. La squadra allenata da Ten Hag si è resa protagonista di un ottimo cammino in Europa, dove però è stata fermata dalla Roma di Fonseca,ed è riuscita ad imporsi entro i confini nazionali conquistando il titolo dell’Eredivisie con un bel distacco dalle avversarie: 14 lunghezze di vantaggio sul PSV con 96 gol all’attivo e solo 21 incassati. La grande annata dell’Ajax è stata impreziosita da una splendida iniziativa della società per ringraziare i tifosi.

All’inizio della stagione, per aiutare la propria squadra del cuore, sono stati oltre 42.000 gli abbonati dell’Ajax nonostante sapessero perfettamente che non avrebbero potuto guardare la propria squadra allo stadio. I lancieri, per ringraziare i propri sostenitori per questo splendido gesto, hanno deciso di fondere lo scudo dell’Eredivisie e hanno infine mandato 42.000 piccole stelle a tutti gli abbonati. Ogni stella pesa circa 3,45 grammi e contiene 0,06 grammi del trofeo, una splendida iniziativa che i tifosi hanno molto apprezzato.

Sullo stesso argomento  Shakhtar, il primo colpo per De Zerbi arriva dall'Ajax
UEFA

Superlega, indagini al via: Barcellona, Real e Juventus rischiano

Esultanza Inter @Image Sport

Inter, Ufficiale: Yes, I M Inter è nuovo inno [VIDEO]