Eric García torna al Barcellona, ma il Girona resta alla finestra

Eric García tornerà al Barcellona quest'estate per la pre-stagione sotto la guida di Hansi Flick, ma non esclude un possibile ritorno al Girona. Il Girona è in trattative per riaverlo in prestito, mentre il Barcellona spera di venderlo per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. García ha dichiarato che per ora si concentrerà sul suo ritorno al Barça e poi valuterà la sua situazione.

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Eric García farà il suo ritorno al Barcellona quest’estate. Il giovane centrale difensivo sarà agli ordini di Hansi Flick durante la preparazione estiva con l’obiettivo di guadagnarsi un posto nella difesa blaugrana. Tuttavia, non ha chiuso la porta a un possibile ritorno al Girona.

Il club rojiblanco è in trattative con la dirigenza del Barça per riacquistare il giocatore in prestito, ma il Barcellona, visto l’ottimo rendimento di García nella scorsa stagione, punta a monetizzare dalla sua cessione. La società blaugrana spera di incassare tra i 15 e i 20 milioni di euro dal trasferimento del difensore.

García ha dichiarato che, per il momento, non ha ancora discusso del suo futuro con il nuovo allenatore, ma ha sottolineato che, per contratto, deve “tornare al Barça e una volta lì si vedrà” cosa accadrà con la sua situazione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...