Menu

Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter (@imagephotoagency)

Eriksen, arriva la scelta dello Zenit: pronto il sostituto

Lo Zenit di San Pietroburgo si ritira dalla corsa a Christian Eriksen. Le richieste dell’Inter sono state valutate eccessive dal club russo che ha deciso di defilarsi e di puntare altri obiettivi. Nonostante una stagione tra alti e bassi con il Betis Siviglia, Nabil Fekir riesce ancora a far alzare qualche sopracciglio ad ogni sessione di mercato. Secondo AS l’ex Lione è diventato la priorità del mercato dei campioni di Russia in carica. Così come Eriksen, neanche Fekir sarebbe un acquisto economico per lo Zenit, visto che l’estate scorsa gli spagnoli prelevarono il francese per poco meno di 20 milioni di euro.

 

Nabil Fekir, centrocampista del Betis Siviglia
Nabil Fekir, centrocampista del Betis Siviglia

Zenit, addio Eriksen: tutto su Fekir

Il Betis di Siviglia non farà sconti: il prezzo di Fekir non sarà inferiore ai 30 milioni di euro, proseguendo la sua striscia di plusvalenze monstre dopo Pau Lopez alla Roma e Giovanni Lo Celso al Tottenham. Sette gol e altrettanti assist per il trequartista francese gli sono bastati per attirare su di sé le attenzioni dello Zenit, pronto ad offrigli un contratto da top e la possibilità di giocare la Champions.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.