🫤 Esame Arsenal, Tuchel a rischio: il Bayern Monaco punta il traghettatore

Il futuro del Bayern Monaco potrebbe cambiare in base al risultato della partita contro l'Arsenal in Champions League: la società valuta il traghettatore in caso di esonero di Tuchel

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Champions League si avvicina ed il futuro del Bayern Monaco è appeso ad un filo. La stagione sotto la gestione di Tuchel non è andata secondo i piani e più volte il nome del tecnico è finito sotto accusa, non solo della stampa.

Il Bayern Monaco si ritroverà ad affrontare l’Arsenal nei quarti di finale di Champions League e l’esito della partita potrebbe portare la società bavarese ad una decisione drastica per il finale di stagione. La sconfitta potrebbe infatti rivelarsi fatale per Tuchel che potrebbe essere così esonerato con un mese di anticipo rispetto al finale di stagione.

In caso dovesse esserci questo epilogo, il Bayern Monaco avrebbe già puntato il traghettatore fino al termine della stagione. Come riportato da l’Abendzeitung, il nome sarebbe quello di Miroslav Klose, ex giocatore dei bavaresi e della Lazio e vice di Flick nella stagione 2020/2021.