ESPANYOL ALMERIA STREAMING GRATIS- Anche LaLiga è ormai arrivata alle battute finali e in occasione della 38ª giornata, si sfideranno anche Espanyol e Almeria, due formazioni posizionate nei bassifondi della classifica spagnola. La partita andrà in scena allo stadio Cornellà El-Prat a partire dalle ore 21:00 del 4 giugno.
Mentre l’Espanyol, con il solo pareggio ottenuto contro il Valencia, non è riuscita ad evitare la retrocessione diretta, l’Almeria può provare ad ottenere tre punti preziosi e sperare che il Valladolid, invece, perda contro il Getafe. Gli uomini di Luis Garcia però non hanno di certo intenzione di lasciare il passo e per concludere la stagione nella maniera migliore possibile proveranno a mettere i bastoni tra le ruote agli ospiti.
Ferrer Sicilia, il tecnico dell’Almeria, dovrà fare di tutto per tornare ad infondere fiducia ai suoi, visti gli ultimi due match che hanno portato soltanto un punto, poco utile per chiamarsi fuori dalla lotta per la salvezza.

Espanyol-Almeria, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
ESPANYOL ALMERIA STREAMING GRATIS-Tra i match in programma per la 38ª giornata de LaLiga troviamo anche Espanyol-Almeria, in programma per le 21:00 del 4 giugno 2023. La partita sarà visibile sulla piattaforma di diretta live e streaming di DAZN, previo abbonamento al servizio. Sarà inoltre possibile guardare la sfida sull’applicazione scaricabile su smartphone, tablet e smart tv.
Ricordiamo inoltre che in caso non si disponga dell’abbonamento al servizio sopracitato, sarà possibile seguire la partita attraverso le dirette testuali in costante aggiornamento e tenendo d’occhio i canali social dei due club.
Leggi anche
- Espanyol-Almeria, il pronostico: ospiti in lotta per la salvezza, piace l’1X
- Real Valladolid-Getafe, il pronostico de LaLiga: una finale da 1 per la salvezza
Espanyol-Almeria, probabili formazioni
ESPANYOL (5-3-2): Pacheco; Gil, Montes, Gomez, Cabrera, Olivan; Puado, Darder, Suarez; Joselu, Ribaudo. Allenatore: Luis Garcia.
ALMERIA (4-3-3): F. Martinez; Pozo, Ely, Babic, Centelles; Melero, S.Costa, Robertone; Lazaro, D.Sousa, Embarba. Allenatore: Ferrer Sicilia.
SEGUI ESPANYOL-ALMERIA SU DIRETTA

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato