- Continua a leggere sotto -
Sabato 21 gennaio alle ore 16:15 si affrontano presso l’RCDE Stadium l’Espanyol e il Betis. La gara è valida per la 18ª giornata de La Liga e si preannuncia estremamente equilibrata e combattuta. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta negli ottavi di Copa del Rey contro l’Atletic Bilbao, mentre in campionato non perdono una gara ufficiale da inizio novembre. Anche Il Betis ha perso ai rigori un incredibile ottavo di finale contro l’Osasuna e ha confermato il trend negativo dagli undici metri dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa contro il Barcellona.
Anche i bookmakers prevedono una gara estremamente equilibrata con l’ 1 e il 2 quotati rispettivamente 2.80 e 2.75; leggermente più alta la quota del pareggio che arriva a 3. Le due squadre in classifica sono divise da 11 punti con la formazione di Siviglia sesta e i catalani 14ª. Entrambe hanno subito almeno un gol nelle ultime gare disputate ed in questo senso può risultare interessante l’opzione GOAL.
- Continua a leggere sotto -

Qui Espanyol
I padroni di casa nell’ultima giornata de la Liga hanno ottenuto un importante vittoria in casa del Getafe e attualmente sono fuori dalla zona retrocessione con un punto di vantaggio sul Cadice terzultimo. Negli ottavi della coppa nazionale l’Espanyol è stato battuto dal Atletic Bilbao, ma il buon momento di forma della squadra catalana fa ben sperare in vista della prossima importante gara interna contro i biancoverdi.
Da segnalare però che la formazione allenata da Martinez ha fino ad adesso raccolto più punti in trasferta rispetto che tra le mura amiche (11 e 6). Tra i più pericolosi nella formazione biancoblu sicuramente l’attaccante Joselu, arrivato già a quota 10 gol e 2 assist, e l’esterno offensivo Puado andato in rete 3 volte nelle ultime 4 gare.
- Continua a leggere sotto -

Probabile formazione Espanyol
ESPANYOL (3-4-2-1): Fernandez; Cabrera, Montes, Calero; Vidal, Souza, Darder, Gil; Puado, Braitwaite, Joselu. Allenatore: Martinez
Qui Betis
Per il Betis la trasferta in Catalogna può essere un occasione di riscatto dopo le due sconfitte ai rigori contro l’Atletic Bilbao e i blaugrana. In campionato i ragazzi di Pellegrini hanno battuto il Rajo Vallecano in trasferta e sono attualmente sesti in classifica con 28 punti. Tra i più in forma nella squadra andalusa l’attaccante Iglesias, che ha già segnato 8 gol in Liga, e l’ex Lione Fekir, trequartista e uomo assist. Tra gli ex Serie A la coppia difensiva German Pezzella, Luiz Felipe e l’eterno capitano, ex Fiorentina, Joaquin.

Probabile formazione Betis
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, L. Felipe, Miranda; Canales, Rodriguez; Henrique, Fekir, Rodri; Iglesias. Allenatore: Pellegrini
Espanyol-Betis, il pronostico:
La Liga è giunta alla 18ª giornata e sabato 21 gennaio alle ore 16:15 al RCDE Stadium di Barcellona i padroni di casa dell’Espanyol affrontano il Betis di capitan Joaquin. La gara si preannuncia molto equilibrata e perciò è consigliabile puntare o su una Doppia Chance come 1X o X2, quotate rispettivamente 1.46 e 1.43, oppure, trattandosi di due squadre che segnano e subiscono molte reti, prendere in considerazione l’opzione GOAL quotata 1.80.
- Continua a leggere sotto -
Espanyol-Betis: cosa scommettere:
- DOPPIA CHANCE: 1X/ X2
- GOAL: SI