- Continua a leggere sotto -
La partita tra Espanyol-Betis Siviglia, valida per la ventiduesima giornata della Liga, sarà giocata al RCDE Stadium di Cornella de Llobregat venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 21:00. Padroni di casa che vengono dal pareggio con goal contro il Cadice, un punto conquistato nei minuti finali di gara. Ospiti che arrivano dalla netta vittoria casalinga contro l’Alaves, tre punti che hanno proiettato gli andalusi tra le prime tre. Sarà un match tutto da vivere, ospiti favoriti dal punto di vista tecnico. La parola passa al campo.
Qui Espanyol
Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma piuttosto altalenante. Undicesimo posto in campionato, con ventisette punti conquistati in ventuno giornate. I goal fatti sono venticinque, mentre quelli subiti sono ventisei. Le partite dei biancoblu sono spesso interessanti e coinvolgenti, come dimostrano le ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti ed entrambe le squadre hanno trovato la via del goal. In casa gli uomini di Moreno hanno vinto tre delle ultime cinque, accompagnate da una sconfitta ed un pareggio. In queste ultime gare tra le mura amiche le reti realizzate sono state nove, di cui quattro nella pirotecnica vittoria contro il Levante, mentre quelle incassate sono state sei. Il tecnico spagnolo dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3, con bomber De Tomas che non vuole smettere di segnare.
ESPANYOL (4-3-3): D Lopez; Vidal, Gomez, Cabrera, Vila; Bare, Darder, Melamed; Embarba, Moron, De Tomas
Qui Betis Siviglia
Ospiti che vengono da una serie di risultati discretamente positivi. Terza posizione in classifica, con trentasette punti totalizzati nella prima parte di stagione. La differenza reti parla di trentasette goal fatti, uno dei migliori attacchi, mentre quelle subiti sono ventiquattro. Le partite dei biancoverdi sono solitamente avvincenti e spettacolari, come testimoniano tre delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti. In trasferta gli uomini di Pellegrini hanno vinto solo due delle ultime cinque, accompagnate da due sconfitte ed un pareggio. In questi ultimi incontri lontani da Siviglia le reti realizzate sono state dodici, più di due a gara, mentre quelle incassate sono state nove. Il tecnico ex Manchester City schiererà i suoi con un 4-2-3-1, con l’estro di Fekir e Canales nella trequarti.
- Continua a leggere sotto -
BETIS (4-2-3-1): Silva, Bellerin, Pezzella, Gonzalez, Moreno, Rodriguez, Carvalho, Canales, Fekir, Juanmi, Iglesias
Espanyol-Betis Siviglia: il pronostico
Partita sulla carta equilibrata, ospiti leggermente favoriti in virtù del miglior piazzamento in classifica e la maggior qualità in rosa. Occhio pero ai cugini del Barcellona, squadra neopromossa che si è dimostrata un osso duro per qualsiasi avversario. Per questo il primo suggerimento è almeno un goal da ambo le parti, esito che si verifica regolarmente nelle partite dell’Espanyol. ESITO GOAL. Ci aspettiamo goal ed emozioni, in tre degli ultimi cinque precedenti ci sono state almeno tre reti nell’incontro, puntiamo sul proseguimento del trend. ESITO OVER 2.5. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato di 2-2 con marcatore De Tomas. RISULTATO ESATTO 2-2 MARCATORE DE TOMAS.
ESITO GOAL
ESITO OVER 2.5
- Continua a leggere sotto -
RISULTATO ESATTO 2-2 MARCATORE DE TOMAS
Pronostico Exchange
In ottica Exchange andiamo decisi verso il Punta Goal, per i motivi citati nel precedente paragrafo. Inoltre abbiamo la possibilità di uscire in green up dopo il vantaggio di una delle squadre(dato che non ci sono favorite). Altro consiglio è il Punta Over 2.5, anche qui con l’opportunità di uscire dal mercato in profitto dopo almeno una rete nella prima frazione di gioco. Le prime due puntate vanno nella direzione di una partita spettacolare ed emozionante, quelle a cui ci hanno abituato la due compagini. Ultimo consiglio è il Banca X in caso di pareggio a fine primo tempo, in quanto crediamo che una delle due squadre possa trovare la rete del vantaggio. Ovviamente andremo in profitto non appena ci sarà il goal del vantaggio. Come sempre ricordiamo di seguire la partita Live, aggiustando il tiro nel caso prendesse una piega diversa. Si può uscire dal mercato in red up, una piccola perdita che non intacca la puntata totale. Vi invitiamo ad usare con parsimonia il budget che avete a disposizione, mai più del 2/3%.
PUNTA GOAL green up in caso di Over 0.5 HT
PUNTA OVER 2.5 green up in caso di Over 0.5 HT
- Continua a leggere sotto -
BANCA X in caso di XHT, green up in caso di vantaggio di una delle due squadre