- Continua a leggere sotto -
ESPANYOL-BETIS STREAMING GRATIS- Torna la Liga e nella 18ª giornata al RCDE Stadium di Barcellona si affrontano i padroni di casa dell’Espanyol ed il Betis. La partita, in programma per oggi, sabato 21 gennaio, alle ore 16:15, mette di fronte due formazioni in buona forma, ma entrambe reduci da una sconfitta ai rigori in Coppa del Rey. I padroni di casa in campionato hanno ottenuto un importante vittoria contro il Getafe mentre la formazione andalusa nell’ultima giornata ha superato il Rajo Vallecano.
La partita si preannuncia molto equilibrata e le due formazioni cercheranno di portare a casa l’intera posta in gioco per raggiungere i propri obbiettivi stagionali. L’Espanyol di Martinez, attualmente 14ª, per una salvezza più possibile tranquilla, mentre il Betis di Joaquin vuole restare in scia delle prime 4 squadre per provare ad assicurarsi un posto nella prossima Champions League.
- Continua a leggere sotto -

Tra i padroni di casa è sicuramente molto in forma l’attaccante Joselu già a segno 8 volte in campionato e l’esterno offensivo Puado che nelle ultime 4 gare ha segnato 3 gol. I biancoverdi, allenati da Manuel Pellegrini, possono contare sui gol di Iglesias e sulla tecnica e la fantasia di giocatori come l’ex Lione Fekir e Canales. Entrambe le squadre segnano molti gol rischiando qualcosa in difesa e ciò può dar vita ad una gara estremamente ricca di emozioni.
Espanyol-Betis Streaming Gratis: dove vedere laLiga
ESPANYOL-BETIS STREAMING GRATIS– Il match tra Espanyol e Betis, in programma per sabato 21 gennaio alle ore 16:15 è valevole per la 18ª giornata de LaLiga e andrà in scena al RCDE Stadium di Barcellona. La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma digitale DAZN e sarà seguibile da Pc o da smartphone tramite l’app. Si sconsiglia l’utilizzo di canali e piattaforme digitali come Hesgoal e Rojadirecta che sono vietate dalla normativa vigente.
- Continua a leggere sotto -

Espanyol-Betis: le probabili formazioni
ESPANYOL (3-4-2-1): Fernandez; Cabrera, Montes, Calero; Vidal, Souza, Darder, Gil; Puado, Braitwaite, Joselu. Allenatore: Martinez
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, L. Felipe, Miranda; Canales, Rodriguez; Henrique, Fekir, Rodri; Iglesias. Allenatore: Pellegrini