Menu

Hulk

Espanyol, per l’attacco c’è Hulk: si attende l’ok definitivo

Il periodo di calciomercato è ricco di spunti. Tra trattative annunciate e subito smentite, riprese e di nuovo abbandonate è una giungla sterminata e sconfinata. Il mondo che ruota attorno a questo periodo, sembra quasi mistico. Tutti in attesa, come ipnotizzati per conoscere quello e quei nomi che possono infiammare una piazza.

Espanyol, Hulk per l’attacco

Hulk, ex attaccante dello Shanghai SIPG
Hulk, attaccante dello Shanghai SIPG

Le squadre europee sembrano essere tutte coinvolte in questo circo infinito. Che partirà ufficialmente il due gennaio e prenderà tutto il prossimo mese. Tra le società alla ricerca di rinforzi, dovrebbe esserci anche l’Espanyol. Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la società di Barcellona avrebbe presentato un’offerta ai cinesi dello Shangai SIPG per un prestito semestrale dell’attaccante brasiliano Hulk. Ci sarebbe già un accordo tra le due società ed ora si attenderebbe l’ok definitivo dal calciatore ex Porto.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.