Anche le diverse nazionali riprendono l’interessante percorso relativo alle qualificazioni Euro 2024. Sabato 9 settembre, alle ore 18:00, va in scena il Gruppo F che vedrà contrapposte Estonia-Svezia. La partita si preannuncia piuttosto interessante anche in virtù degli diversi giovani di prospettiva gestiti dal ct svedese Janne Andersson e finiti nel mirino dell’ultima sessione di calciomercato.
Qui Estonia
In casa Estonia le sensazioni che si avvertono alla vigilia dello scontro contro la Svezia sono diverse. Pronta a battagliare per non occupare l’ultima posizione del Gruppo F, i numerosi limiti presenti nella formazione specialmente nel reparto difensivo potrebbero risultare determinanti. Compromessa oramai la qualificazione agli Europei 2024, i padroni di casa mirano comunque a non sottovalutare l’appuntamento.
Estonia, probabile formazione
ESTONIA (3-5-2): Hein; Kuusk, Mets, Pettson; Sinyavskiy, Miller, Kait, Poom, Teniste; Ojamaa, Sappinen. Allenatore: Haberli
Qui Svezia
La Svezia milita attualmente al terzo posto del girone, con tuttavia numerose chance di non riuscire alla fine a qualificarsi a Euro 2024. La nazionale svedese ha infatti perso contro le due dirette rivali, Belgio ed Austria, e prima delle gare di ritorno deve evitare di perdere qualsiasi punto per strada. La squadra guidata da mister Andersson ha dimostrato tuttavia di dominare gare più semplici e l’Estonia rappresenta proprio una di queste.
Svezia, probabile formazione
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Wahlqvist, Hien, Lindelof, Olsson; Svanberg, Gustafson, Ekdal, Forsberg; Kulusevski, Isak. Allenatore: Andersson
Estonia-Svezia: il pronostico
Il pronostico di Estonia-Svezia, in virtù delle considerazioni precedentemente espresse, prosegue su una direzione ben mirata e chiara. La nazionale svedese parte infatti come compagine favorita soprattutto grazie alle capacità attualmente registrate relative alla rosa e che fanno ben sperare le ambizioni di mister x, per lo meno in relazione a tale partite.
Premesso ciò, il pronostico di Estonia-Svezia registra come segno favorito il 2 anche se la giocata che maggiormente intriga è dovuta alla possibilità che nel match vengano messi a segno più gol. Il segno Over 2.5 è quindi la mossa maggiormente consigliata e che può essere aggiunto nella possibile multipla che va a completare i suggerimenti dei bookmakers, ovvero 2+Over 2.5.
Estonia-Svezia: cosa scommettere
- 2 (1.33)
- Over 2.5 (1.73)
- 2+Over 2.5