Estoril-Sporting, il pronostico di Liga Portugal: doppia chance consigliata

Gabriele Sanfilippo
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alle ore 19 del 11 maggio andrà in scena la sfida fra Estoril e Sporting, match valido per la 33° giornata di Liga Portugal. Le due squadre arrivano a questa sfida con ambizioni diverse: i padroni di casa vogliono conquistare almeno un punto per conquistare la matematica salvezza; gli ospiti ormai campioni si godono il successo con la testa già ai festeggiamenti.

Estoril-Sporting, probabili formazioni

Estoril (3-4-3): Carne; Vital, Basso, Alvaro; Pina, Zanocelo, Fernandes, Gomes; Marques, Cassiano, Andrade. All: Seabra

Sporting (3-4-3): Israel; Diomande, Coates, Inacio; Esgaio, Goncalves, Hjulmand, Santos; Trincao, Gyokeres, Paulinho. All: Amorim

Estoril-Sporting, il pronostico

All’ Estadio da Mota andrà in scena la sfida fra Estoril e Sporting, match valido per la 33° giornata di Liga Portugal e vede due squadre con ambizioni di classifica diverse. I padroni di casa ad un solo punto dalla matematica salvezza, per gli ospititi invece, il campionato è già stato conquistato e si pensa solo alla festa per il titolo. In virtù di quanto detto consigliamo X2 quotato a 1.13; inoltre consigliamo Goal quotato a 1.75; se volete rischiare un risultato fisso il più probabile è 1-1 quotato a 9.00 dai maggiori siti di betting.

Estoril-Sporting, cosa scommettere

  • Doppia Chance: X2
  • Goal/No Goal: Goal
  • Risultato fisso: 1-1

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P