Menu

Mascherano e Veron

Estudiantes, dopo Mascherano si sogna un altro ex Barcellona

L’Estudiantes sogna in grande: si pensa ad Iniesta

Le carriere dei giocatori nella maggior parte dei casi e, soprattutto, in questi ultimi anni sono costellate da continui trasferimenti. Di esempi di grandi campioni che hanno lasciato una storica maglia dopo tanti anni ne abbiamo a bizzeffe. La mente va subito ad Alessandro Del Piero: una vita passata alla Juventus e per la Juventus per poi chiudere la carriera calcistica in Australia.

Anche un altro grande campione ha seguito, più o meno, lo stesso percorso di Pinturicchio. Si tratta di Andres Iniesta leggendario centrocampista del Barcellona con il quale ha vinto praticamente tutto. Il talento spagnolo è passato in Giappone al Vissel Kobe e sta continuando ad incantare i fan dell’isola nipponica come faceva ai tempi del Barça.

Estudiantes, Veron: “Ci sono stati contatti con Iniesta”

Iniesta
Iniesta, centrocampista del Vissel Kobe

Il centrocampista classe 1984, però, non sembra avere la minima intenzione di smettere. Ed ecco che potrebbe far sognare i tifosi dell’Estudiantes, indossando la propria maglia. Il presidente del club argentino Juan Sebastian Veron, intervistato a Radio Rivadavia ha lasciato aperto uno spiraglio ad una possibile trattativa. “Al momento non c’è nessuna trattativa per Iniesta ma qualche contatto c’è stato. Il fatto stesso di cercare un giocatore del genere, è un qualcosa che i tifosi non dimenticheranno, a prescindere dal fatto che la trattativa possa o meno concretizzarsi”.

“C’è tanto rispetto per i tifosi dell’Estudiantes. Il rispetto è una delle cose che salta agli occhi di questo club. Dare il giusto riconoscimento a chi ha scritto la storia di questa squadra è un qualcosa che fa bene sia a loro che a quelli che verranno dopo. Avere Mascherano è qualcosa di trascendentale, non solo per l’Estudiantes ma anche per il calcio argentino stesso.”

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.