Euro 2024, pericolo bagarinaggio: prezzi alle stelle per Spagna-Germania

C'è grande attesa per il match dei quarti di finale dell'Europeo, ma i prezzi dei tagliandi sono alle stelle: un biglietto può arrivare a costare anche 12 mila euro

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Venerdì 5 luglio è in programma il primo quarto di finale di Euro 2024, quello tra Spagna e Germania alla Stuttgart Arena. Match che si configura come una finale anticipata, tre le due nazionali che hanno espresso il miglior calcio nella competizione continentale fino a questo momento.

L’attesa per la partita è alle stelle in terra tedesca. Infatti, le Furie Rosse hanno eliminato la Mannschaft sia nel 2008 che nel 2010, vincendo entrambe le volte le rispettive competizioni, Europei e Mondiali. Andando più indietro nel tempo, l’ultima vittoria della Germania contro gli spagnoli risale al 1988.

Come riportato dalla Bild, i biglietti della sfida stanno raggiungendo prezzi folli. Infatti, i rivenditori stanno cercando di piazzare alle stelle i tagliandi della gara, che vanno dai 6 mila ai 12 mila euro per posti “normali” (non privilegiati o distanti dal campo).

Si Parla di: