Solo quattro magnifiche in corsa per il titolo di Campione d’Europa! Spagna, Francia, Olanda e Inghilterra si apprestano a giocarsi le semifinali di Euro 2024, con due sfide che promettono scintille e fuochi d’artificio. Ma chi conquisterà l’ambito trofeo e solleverà la coppa a Berlino?
I bookmaker hanno le loro idee: secondo le quote, la finale più probabile è Spagna-Inghilterra, un classico del calcio europeo che rievoca grandi emozioni. Un’accoppiata che paga 3.25 su Bet365, 3.00 su William Hill e 2.80 su Planetwin365.
La Roja, finora impeccabile nel torneo, ha mostrato un gioco convincente e risultati solidi, candidandosi come grande favorita. Dall’altra parte, i Three Lions, pur non brillando come da attese, possono contare su fuoriclasse come Bellingham e Kane, capaci di decidere le partite da soli.
Seconda ipotesi per i bookmaker è la riedizione di Francia-Inghilterra, altra sfida storica che fa sognare i tifosi. Un match pronosticato a 3.50 su Bet365, 3.25 su Planetwin365 e 3.20 su William Hill. I Bleus, guidati da un Mbappé in stato di grazia, vogliono bissare il trionfo del 2018, mentre gli inglesi cercano la rivincita dopo la delusione dei Mondiali in Qatar.
Meno fiducia, invece, per Olanda e Spagna, considerate outsider. L’Olanda di Koeman, sorpresa del torneo, ha comunque un tabellone favorevole e punta a stupire ancora. La Spagna, invece, cerca la rivincita sulla finale del 2010 contro gli Oranje, ma i bookmaker quotano l’accoppiata a 4.00 su William Hill, 3.85 su Planetwin365 e 3.50 su Bet365.
Francia-Olanda si gioca a 4.00 su Bet365, 4.40 su Planetwin365 e 4.50 su William Hill.
Insomma, il quadro è aperto e le emozioni sono garantite! Chi vincerà la semifinale e volerà verso la finale di Berlino? Solo il tempo e il campo lo diranno. Ma una cosa è certa: sarà uno spettacolo imperdibile!