Euro 2024: l’analisi di Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia

Analisi pre-match delle due ultime gare valevoli per i quarti di finale di Euro 2024: sotto con Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Stasera si decidono le ultime due semifinaliste di Euro 2024. Due partite emozionanti e incerte attendono i tifosi: Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia.

Inghilterra-Svizzera: la sfida tra la favorita e la sorpresa

Da una parte l’Inghilterra, una delle favorite della vigilia, che ha superato il turno per il rotto della cuffia contro la Slovacchia grazie a un guizzo di Bellingham. Dall’altra la Svizzera, vera rivelazione del torneo, che ha travolto i campioni in carica dell’Italia.

Gli inglesi, criticati per il loro gioco prudente, dovranno trovare più fantasia in attacco, dove si attendono le giocate di Foden oltre ai gol di Kane. Gli elvetici, invece, punteranno ancora sulla loro solidità difensiva e sulla capacità di colpire in contropiede.

Segui Inghilterra-Svizzera in diretta streaming, clicca qui

Olanda-Turchia: gli Oranje contro i turchi senza Demiral e Kocku

L’Olanda, reduce dalla travolgente vittoria sulla Romania, arriva ai quarti con grande fiducia. Gli Oranje di Koeman vantano un attacco stellare, con Cody Gakpo capocannoniere del torneo a quota tre reti.

Cody Gakpo, Olanda*
Cody Gakpo, Olanda*

La Turchia, priva degli squalificati Demiral e Kocku, ritrova il suo capitano Calhanoglu, uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Le speranze turche si affidano anche al portiere Gunok, decisivo contro l’Austria, e ai giovani attaccanti esterni Yildiz e Guler.

Segui Olanda-Turchia in diretta streaming, clicca qui

Due sfide avvincenti e aperte a qualsiasi risultato. Chi riuscirà a conquistare l’ultimo posto per le semifinali di Euro 2024?