🌍 Europa League, il Bayer Leverkusen si esalta nel finale: il Marsiglia perde ancora

Terminano le partite di Europa League, valide per l'andata dei quarti di finale: il Bayer Leverkusen abbatte il West Ham, mentre il Marsiglia capitola sotto i colpi del Benfica

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si sono concluse tutte le sfide della gara di andata di Europa League, con risultati entusiasmanti e lontani, in alcuni casi dall’impronosticabile, così come quella tra Liverpool e Atalanta, terminata sul risultato di 0-3. Vince anche la Roma sul Milan con gol di Mancini.

Non va contro le aspettative invece il match tra Bayer Leverkusen e West Ham, terminato sul risultato di 2-0 per gli uomini di Xabi Alonso che continua il proprio filotto di imbattibilità, non solo in Bundesliga, ma anche in Europa League. Caratteristica dei tedeschi è quella di esaltarsi nei minuti finali di gioco, proprio come accaduto in questa occasione, dopo un primo tempo del tutto equilibrato. Hofmann sblocca la partita all’83’, ma è Boniface che in zona Cesarini raddoppia il punteggio e mette a tacere la formazione di Moyes, che fino a quel momento si sarebbe accontentata di un pareggio.

Vince anche il Benfica sul Marsiglia per 2-1, sentenziando l’ulteriore sconfitta per Gasset che sembra aver perso la quadra della sua formazione. Rafa Silva e Di Maria portano i portoghesi in vantaggio, ma il gol di Aubameyang che tiene accese le speranze dei francesi per la gara di ritorno.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy