Menu

Paulo Fonseca tecnico della Roma

Europa League, Fonseca ed il passaggio del turno: “Vogliamo il primo posto nel girone A”

La vittoria della Roma è stata raggiunta grazie ad un’ottima prestazione dei giallorossi e con il subentrante Veretout che si è reso protagonista di entrambi i gol romanisti. Il primo è arrivato con una deviazione dopo una punizione calciata in area, mentre il secondo è giunto su rigore che ha poi di fatto chiuso il match. Ecco le parole dell’allenatore capitolino, Paulo Fonseca, che al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare quanto accaduto nella serata di Napoca tra i giallorossi e il Cluj di Dan Petrescu.

Innanzitutto il mister portoghese ha voluto dedicare un piccolo spazio per dedicare delle parole al ricordo di Diego Armando Maradona: “Mi dispiace molto per la morte di Diego Armando Maradona, la giornata di ieri si è rivelata molto triste per tutti gli amanti del calcio. Sono cresciuto con il mito di Maradona da bambino, per tutti i bambini e non solo della mia epoca Diego è stato un idolo”.

Riccardo Calafiori, difensore della Roma
Riccardo Calafiori, difensore della Roma

Roma, Fonseca così: “Complimenti a Spinazzola, Calafiori e Veretout”

Il tecnico dà seguito alle proprie dichiarazioni commentando la gara esterna di quest’oggi contro il Cluj che gli ha permesso di passare la fase a gironi dell’Europa League: “Desideriamo conquistare il primo posto del girone, e per far sì che ciò avvenga dobbiamo continuare a giocare bene e vincere la prossima gara. Nonostante tante difficoltà all’interno dell’organico dovute agli infortuni i ragazzi hanno dimostrato grande maturità rendendosi molto disponibili e sacrificandosi addirittura in altri ruoli del campo a loro estranei”.

Fonseca continua poi sui suoi calciatori e in modo speciale su Calafiori e Spinazzola, autori di un’ottima prestazione e ovviamente sul “man of the match” Jordan Veretout: “Sono felice per quello che hanno fatto i miei ragazzi quest’oggi in campo, ma allo stesso tempo ho avuto modo di fare i complimenti a Spinazzola, Calafiori e Veretout”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.