Dichiarazioni di Inzaghi dopo Apollon-Lazio, match valido per la quinta giornata del girone H di Europa League. Ecco le parole del tecnico dei biancocelesti

APOLLON-LAZIO INZAGHI / Una sconfitta indolore per la Lazio, che cade 2-0 in casa dell’Apollon. I biancocelesti erano già certi della qualificazione ai sedicesimi di finale, grazie alle due vittorie ottenute contro il Marsiglia, ma vedono però sfumare l’obiettivo primo posto, visto il netto 4-0 con cui l’Eintracht Francoforte ha liquidato la squadra di Garcia. Ora i capitolini chiuderanno il girone nella sfida in casa contro i tedeschi in programma tra due settimane.

Apollon-Lazio 2-0, le dichiarazioni di Inzaghi

APOLLON-LAZIO INZAGHI / L’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi ha commentato il ko in terra cipriota ai microfoni di ‘Sky’: “Spiace sempre perdere. Abbiamo commesso qualche errore. Abbiamo perso meritatamente. Ho cercato di vedere cose nuove e di schierare chi aveva giocato poco. Abbiamo tenuto bene il campo, ma abbiamo sbagliato alcune cose. Sono felice per il debutto di Rossi e Armini. Contava poco per la classifica, ma perdere non fa mai piacere. Il secondo posto? Arrivare primi ti permette di incontrare avversari meno pronti. Qualcosa sicuramente cambia. Molto probabilmente ci toccherà un avversario importante. Ora però fino a febbraio penseremo al campionato“.