Apollon-Lazio, le formazioni ufficiali: turnover in casa biancoceleste

APOLLON-LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI / Manca ormai poco al fischio d’inizio di Apollon-Lazio, match valido per la quinta giornata del girone H di Europa League. I biancocelesti sono già certi della qualificazione ai sedicesimi di finale ed è per questo che Simone Inzaghi adotterà un ampio turnover, concedendo spazio a chi ha giocato un po’ meno. I padroni di casa invece, già eliminati, giocheranno soltanto per l’orgoglio, ma restano comunque un avversario da prendere con le molle.

Apollon-Lazio, Europa League: le formazioni ufficiali

APOLLON-LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI / I ciprioti si affidano al 4-2-3-1. Faupala sarà l’unica punta, con alle sue spalle Schembri, Sardinero e Markovic. Sacchetti e Spoljaric saranno i due mediani davanti alla difesa.

Apollon (4-2-3-1):Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Ouedraogo, Soumah; Spoljaric, Sachetti; Sardinero, Markovic, Schembri; Faupala. All. Augousti.

Tanti cambi in casa Lazio. Inzaghi punta sul consueto 3-5-1-1. In difesa confermato soltanto Acerbi, con Bastos e Luiz Felipe ai suoi lati. A centrocampo chance dal 1′ per Cataldi, Murgia e Berisha. In attacco spazio a Correa e Caicedo. In panchina i due giovani della Primavera Armini e Rezzi.

Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo. All. Inzaghi.

acerbi lazio
acerbi lazio / shuttershock.com