MILAN BETIS 03

Betis Siviglia – Milan, Europa League, formazioni ufficiali: Reina Portiere di Coppa, torna Calhanoglu

Betis Siviglia – Milan, Europa League, formazioni ufficiali: Reina Portiere di Coppa, tornano Calhanoglu e Borini

BETIS SIVIGLIA MILAN EUROPA LEAGUE FORMAZIONI UFFICIALI REINA CALHANOGLU BORINI / Tra meno di un’ora, alle 21, si giocherà Betis Siviglia – Milan. Questa partita è un vero e proprio scontro al vertice per la quarta giornata del Gruppo F della fase a gironi di Europa League. Gli spagnoli sono primi con 7 punti e i rossoneri li tallonano al 2° posto con 6 punti. Il Milan è pronto per la rivincita dell’andata a San Siro, dove si imposero gli spagnoli per 2-1.

Ecco gli schieramenti ufficiali delle 2 squadre

Betis Siviglia – Milan, Europa League, formazioni ufficiali: spagnoli con Sanabria e Joaquin in attacco, rossoneri con Reina in porta, Musacchio e Borini.

BETIS SIVIGLIA MILAN EUROPA LEAGUE FORMAZIONI UFFICIALI SANABRIA JOAQUIN REINA MUSACCHIO BORINI/ L’allenatore del Betis Luque Setién utilizzera un 3-5-2 con Sanabria e Joaquin in attacco.

BETIS SIVIGLIA FORMAZIONE UFFICIALE (3-5-2): Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Firpo; Sanabria, Joaquin.

quique-setien
Scelte difficili per Setién

Per quanto riguarda il Milan, Gattuso avvicenda, come sempre in coppa, Reina a Donnarumma, inserisce Musacchio, Borini e Calhanoglu, ma non aveva molta scelta vista l’infermeria piena.

MILAN FORMAZIONE UFFICIALE (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone

borini
Borini sostituisce Higuain

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show