Home Europa League Europa League, le parole di Espirito Santo in conferenza: "Torino? Una grande...

Europa League, le parole di Espirito Santo in conferenza: “Torino? Una grande squadra”

Il Torino affronterà domani il Wolverhampton in Europa League. Espirito Santo avverte i suoi

EUROPA LEAGUE – Domani il Torino scenderà in campo all’Olimpico per la gara d’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League. Si alza il coefficiente di difficoltà per la squadra di Mazzarri che, dopo le vittorie facili contro Debrecen e Shakhtyor, sfiderà il Wolverhampton. Ed è proprio il tecnico dei Wolves a parlare in occasione della conferenza stampa che precede il match in programma domani alle 21:00. Continua a seguire le news di calciomercato, clicca qui

Europa League, Espirito Santo rispetta il Torino. Su Mazzarri: “Grande allenatore”

Le parole del coach portoghese sono quelle di un allenatore ben cosciente della pericolosità del Torino, che ha fatto una buona preseason. Ecco le parole di Nuno Espirito Santo“È una squadra difficile da affrontare, sono molto forti e sono guidati da un grande allenatore. Saremo concentrati al 100%, senza pensare alla gara di ritorno. L’impegno in campionato contro lo United non ci ha tolto energie, siamo preparati per giocare tre volte a settimana”.

Poi è arrivata una domanda sulla designazione di un arbitro portoghese per la sfida. Apparentemente non ci sarebbe nulla di male visto che in campo si saranno due squadre non lusitane. Quello che ieri ha fatto arrabbiare non poco l’ambiente granata è il fatto che il Wolverhampton può essere considerato una piccola colonia calcistica del Portogallo. Ci sarebbe quindi il rischio, secondo alcuni tifosi, di un arbitraggio a favore dei Wolves. Tuttavia Espirito Santo ha dribblato con eleganza la domanda: “Non parlo di queste cose. Quindi non parliamone perché è meglio così. Concentriamoci sulla partita”.

Loading...

RACCOMANDATI