Bologna-Milan, il pronostico: consigliato il Multigol Ospite 1-3

Il pronostico di Bologna-Milan vede i rossoneri leggermente favoriti ed è probabile assistere ad una gara con diversi gol

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel 30° turno di Serie A analizziamo il pronostico di Bologna-Milan. Il calcio d’inizio sarà alle ore 15 del 15 aprile, nella cornice del Dall’Ara. Direzione della gara affidata a Massa, arbitro d’esperienza scelto per dirigere questa gara. Guardando gli ultimi risultati, valutiamo il momento delle due squadre, prendendo alcune statistiche ed individuando quote potenzialmente utili per singole, multiple o raddoppi.

- Pubblicità -

Bologna-Milan, le scelte di Motta

Stephan Posch (Bologna) - @livephotosport
Stephan Posch (Bologna) – @livephotosport

I padroni di casa opteranno per il classico modulo, ovvero il 4-3-1-2. Thiago Motta dovrebbe avere a disposizione Skorupski in porta, difeso dalla retroguardia composta da Posch, Soumaro, Lucumi e Kyriakopoulos. Centrocampo che vedrà impegnati Ferguson, Schouten e Moro, mentre il reparto offensivo sarà affidato a Aebischer alle spalle di Barrow e Sansone. I rossoblu arrivano dalla bella vittoria per 2-0 in casa dell’Atalanta e dal precedente 3-0 contro l’Udinese.

Probabile formazione Bologna

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Moro; Barrow, Sansone, Aebischer. All. Motta

Bologna-Milan, le scelte di Pioli

Milan - @livephotosport
Milan – @livephotosport

Gli ospiti del Milan si presentano al Dall’Ara, col classico modulo 4-2-3-1 di Stefano Pioli. La difesa della porta spetterà a Maignan, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio di Hernandez, Tomori, Kjaer e Calabria. In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà a Krunic e Tonali dietro a Leao, Bennacer e Diaz col compito di fare goal lasciato a Giroud. I rossoneri arrivano dalla vittoria in Champions League di San Siro col Napoli, ma in campionato riecheggia lo 0-0 contro l’Empoli.

Probabile formazione Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Hernandez, Tomori, Kjaer, Calabria; Krunic, Tonali; Leao, Bennacer, Diaz; Giroud. All.: Pioli

Bologna-Milan, il pronostico

Brahim Diaz, Milan @livephotosport
Brahim Diaz, Milan @livephotosport

Il pronostico di Bologna-Milan vede favoriti i rossoneri di Pioli, anche se la quota supera il 2.30. Tra i segni consigliati, quindi, troviamo Over 1,5 o Multigol ospite 1-3, validi sia come potenziali quote da multipla, sia come singola per un possibile raddoppio giornaliero. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.

- Pubblicità -
  • Over 1,5
  • Multigol ospite 1-3
- Pubblicità -