Empoli-Bologna 0-1, Bereszynski: “Dispiace perdere all’ultimo, la sosta ci aiuterà”

Il difensore Bartosz Bereszynski ha analizzato la partita tra Empoli e Bologna, terminata per 0-1 con gol di Fabbian

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La partita tra Empoli e Bologna si è conclusa per 0-1, con il gol sul finale di Giovanni Fabbian, centrocampista che è riuscito a portare tre punti ai rossoblù evitando un pareggio per reti bianche. Buona partita comunque degli uomini di Nicola che sono riusciti a reggere la pressione per più di 90′. Ai microfoni di Sky ha parlato Bereszynski: “Perdere così fa male, abbiamo sofferto insieme anche con Ebuehi. Per noi pareggiare era importante e siamo delusi. Con la sosta dobbiamo tornare subito sul pezzo”.

Poi il difensore continua: “Li avevamo studiati bene, e noi abbiamo difeso bene. Nonostante abbiamo perso qualche palla. Sapevamo fossero forti, ma ora dobbiamo continuare a guardare avanti e giocare con la stessa voglia di sempre”.

Empoli, Bereszynski: “La sosta ci aiuterà”

Bereszynski ha poi commentato il periodo dell’Empoli, che dovrò ritrovare la vittoria per ambire alla salvezza: “Le soste ci aiutano per allenare qualcosa, ma alcuni di noi andranno in Nazionale. Ci servirà per tornare più forti. Non perdiamo prima di giocare, diamo tutto in allenamento, poi potrà succedere di tutto. Perdere all’ultimo minuto è dura”.