🤬 Napoli-Frosinone 2-2, Calzona: “Non pensiamo negativo e non percepiamo il pericolo”

Le parole del tecnico del Napoli, Francesco Calzona, al termine della sfida contro il Frosinone, terminata con il punteggio di 2-2

Francesco Mazza
1 Min Read

Il lunch match delle ore 12.30 tra Napoli e Frosinone è terminato 2-2, con i padroni di casa che non hanno gestito due volte il vantaggio. Queste le parole di Calzona a Sky Sport: “Gestione sbagliatissima. Quando eravamo in vantaggio chiedevo di giocare la palla e non sbagliare perché con questo caldo dovevamo gestirla. Per quello che abbiamo creato dovevamo portarla a casa”.

- Pubblicità -

Il tecnico del Napoli non ha nascosto la sua delusione: Se non pensiamo negativo quando siamo in fase di possesso è un problema. Dobbiamo fare di più. Sono dispiaciuto per i gol presi. Troppi per il nostro livello. Non si possono fare sempre 3/4 gol per vincere una partita. Non percepiamo il pericolo e non siamo squadra. Le partite si devono vincere anche 1-0″.

Calzona ha poi concluso: “La sensazione che fossimo solidi non l’ho avuta. Io avevo avvertito i giocatori che sarebbe potuta essere una partita particolare. Faceva molto caldo e giocavamo contro una squadra molto giovane. Speravo di sbloccarla subito e poi gestire”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…