Roma-Inter 2-4, Bastoni: “Puntiamo la finale di Champions League”

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una serata caotica, emozionante, e ricca di colpi di scena quella dell’Olimpico. L’Inter ha imposto un sonoro 4-2 sulla Roma, allungando in classifica e iniziando a pensare ai prossimi obiettivi stagionali. Al termine della sfida, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Alessandro Bastoni, difensore e autore dell’ultima rete messa a segno dai nerazzurri: “Primo tempo inguardabile, non eravamo noi e ci hanno mangiato. Poi ci siamo parlati e chi ha chiamato il mister. Dovevamo solo essere noi, siamo scesi in campo e lo abbiamo fatto vedere“.

Poi il difensore nerazzurro continua: “Loro sono partiti forte e ci hanno divorati su ogni punto di vista nel primo tempo. Abbiamo avuto un cambio mentale nel secondo tempo. L’esultanza è un omaggio a Steph. C’era tanta voglia ed era importante dopo la vittoria sulla Juventus. Sono contento per il gol”.

Inter, non solo Serie A: Bastoni punta la Champions

Con l’entusiasmo alle stelle dopo una vittoria conquistata con sacrificio, Alessandro Bastoni si lascia andare ad alcune ambizioni e desideri: “Questa vittoria ci dà tanto, Siamo carichi e sappiamo cosa vuol dire arrivare in fondo in Champions League, ma anche quanto faccia male perdere una finale. Quest’anno ci riproveremo”.