EVERTON-BOURNEMOUTH STREAMING GRATIS – La Premier League è ormai giunta al termine con l’ultima giornata del massimo campionato inglese quest’anno vinto dal Manchester City che si appresta ad incominciare. A scendere in campo domenica 28 maggio alle ore 17:30, saranno le formazioni dell’Everton e del Bournemouth, il quale ha già raggiunto un’agevole salvezza, al contrario delle Toffies che lottano ancora per la permanenza in Premier League.

La squadra allenata da Sean Dyche ha vissuto una stagione davvero complicata che non vuole far terminare assolutamente nel peggiore dei modi. Al momento l’Everton si trova alla quartultima posizione in classifica, la prima valida per la permanenza in Premier League. Tuttavia, la zona retrocessione di sta solo due punti con la diciottesima in classifica, il Leicester, che è pronta a dare battaglia al West Ham per evitare la Championship.
Leggi anche
- Everton-Bournemouth, il pronostico: Toffies favoriti, ospiti già salvi
- Crystal Palace, rinforzo a centrocampo: pronto Lerma al Bournemouth
Il Bournemouth invece, con il suo quindicesimo posto e i suoi 39 punti, è già matematicamente salva e quindi può godersi al meglio l’ultima partita di Premier League senza alcun tipo di pressione, al contrario dell’Everton che invece dovrà dare il tutto per tutto per evitare una retrocessione storica che deluderebbe tutti i tifosi della seconda squadra di Liverpool.

Everton-Bournemouth Streaming Gratis: dove vedere la Premier League
EVERTON-BOURNEMOUTH STREAMING GRATIS – Il match valido per l’ultima giornata di Premier League tra Everton e Bournemouth sarà visionabile in Streaming e in Diretta LIVE: la partita verrà trasmessa sui canali Sky grazie alla Diretta Gol Premier League che la pay tv mette a disposizione per vedere tutta l’ultima giornata in contemporanea. Inoltre sarà visionabile anche in Streaming grazie alla piattaforma Sky Go.

Everton-Bournemouth, le probabili formazioni
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; McNeil, Tarkowski, Mina, Patterson; Gueye, Garner; Onana, Doucoure, Iwobi; Calvert-Lewin. ALLENATORE: Sena Dyche
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Smith, Zabarnyi, Senesi, Kelly; Cook, Lerma, Brooks, Christie, Anthony; Solanke. ALLENATORE: O’Neil.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato