Everton-Brentford Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

Everton-Brentford si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 aprile alle ore 18:30. La squadra di casa è reduce da un momento molto positivo culminato con la vittoria nel derby contro il tanto odiato Liverpool. Un successo giunto a sorpresa e fondamentale per mettere un altro mattoncino verso la corsa salvezza sempre più alla portata.

Un discorso che accomuna anche il Brentford posizionato ad appena una lunghezza appunto dall’Everton. La squadra ospite deve ancora conquistare la certezza matematica relativamente alla salvezza e per questo tenterà il colpaccio. Consapevole tuttavia della necessità dei padroni di casa di dover fare punti.

Le premesse ci sono tutte, Everton-Brentford si affrontano in una gara che si preannuncia scoppiettante e al contempo equilibrata. Nessun risultato può essere dato per scontato, in virtù delle capacità insite alle due formazioni. Chi la spunterà?

Wissa, Brentford*
Wissa, Brentford*

Everton-Brentford Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

L’Everton ospita il Brentford, con l’obiettivo di fare punti per sfuggire al baratro della retrocessione. Il match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, in scena sabato 27 aprile alle ore 18:30, non sarà trasmesso né in diretta tv né in diretta streaming.
Lo scontro salvezza Everton-Btrentford infatti non fa parte delle partite che verranno trasmesse da Sky. Emittente televisiva che ha acquista i diritti delle migliori partite del massimo torneo inglese.

Everton-Brentford: probabili formazioni

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Godfrey, Tarkowski, Branthwaite, Young; Harrison, Garner, Onana, McNeil; Doucouré; Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche

BRENTFORD (4-3-3): Flekken; Ajer, Collins, pinnock, Reguilon; Jensen, Norgaard, Janelt; Mbeumo, Wissa, Lewis-Potter. Allenatore: Frank

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...