Everton-Brighton: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Everton-Brighton è una partita valida per la 1a giornata di Premier League, che si giocherà il 17 agosto alle ore 16:00.

Everton-Brighton: momento delle squadre

L’Everton è pronto a giocare la sua ultima stagione nello storico stadio di Goodison Park, perchè l’anno venturo dopo ben 132 anni si sposterà nel nuovo stadio, il Bramley-Moore Dock, presso Vauxhall, in pratica alla foce del Mersey.

Ritornando al calcio giocato i Toffees hanno confermato in panchina Sean Dyche, che nella stagione scorsa è riuscito a farcela bene nonostante il -8. Purtroppo si parla già di un’altra sanzione a carico del club, ma per questo si vedrà in seguito.

Sul mercato è stato fatto quanto potuto con gli arrivi di Lindtrom in prestito dal Napoli e Iliman Ndiaye, ma c’è preoccupazione perchè a mercato aperto alcuni pezzi importanti potrebbero lasciare la squadra.

Per ora si pensa ad iniziare bene la stagione, magari con i primi tre punti.

Il Brighton dopo l’esperienza De Zerbi si è affidato al più giovane allenatore in circolazione, il classe 1993 Fabian Hurzeler. Il tecnico è stato scelto per quanto di buono fatto alla guida del St. Pauli, che infatti quest’anno prenderà parte alla Bundesliga.

La società per aprire un nuovo ciclo sta puntando su giovani talenti e sta investendo su di loro anche molto, ma resta al momento un’incognita la nuova stagione.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è del tutto equilibrata e si può notare dalle quote proposte, infatti il segno 1 è offerto ad un massimo di 2.67, mentre la vittoria del Brighton si può trovare a 2.65. Buone anche le quote per il pareggio dato a 3.40.

Partita dalle mille e più incognite, quindi consiglio di andare sul sicuro e puntare sul segno Gol.

Dove vederla

Everton-Brighton sarà trasmessa in diretta streaming su NOW TV, servizio legato sempre a Sky ma che prevede un abbonamento a parte.

In questo caso bisogna dunque avere sottoscritto un abbonamento, disporre di una connessione internet, scaricare l’app dedicata e utilizzare un dispositivo come smart tv, tablet, pc oppure smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Everton: Pickford; Young, Tarkowski, O’Brien, Mykolenko; Gueye, Iroegbunam, Doucoure; Harrison, Calvert-Lewin, McNeil.

Brighton: Steele; Veltman, Van Hecke, Dunk, Barco; Milner, Wieffer; Minteh, Pedro, Mitoma; Welbeck.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...