- Continua a leggere sotto -
EVERTON CRYSTAL PALACE STREAMING GRATIS – Everton–Crystal Palace, gara valevole per il recupero della trentatreesima giornata di Premier League, è in programma Giovedì 19 Maggio alle ore 20:45. Si affrontano due squadre in situazioni diverse in classifica, con i Toffees ancora in piena lotta per evitare la retrocessione, mentre i Glaziers occupano una tranquilla posizione di metà classifica, senza più nulla da giocarsi nel campionato inglese corrente. Sarà quindi una partita cruciale ai fini della lotta per la salvezza dell’Everton, che in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta del Burnley, raggiungerebbe matematicamente la permanenza in Premier League.
I precedenti tra le due squadre vedrebbero in vantaggio l’Everton con dieci vittorie rispetto alle sei del Crystal Palace, ma anche nove pareggi a testimoniare come spesso la sfida sia stata equilibrata. Nonostante questo nelle ultime occasioni in cui le due compagini si sono incontrate ad avere la meglio sono stati i Glaziers, che hanno vinto la sfida di FA Cup e la gara d’andata, nella stagione corrente, e anche quella di ritorno del campionato scorso. Attenzione però alle motivazioni che spingeranno i Toffees a cercare la vittoria che potrebbe portarli a conquistare matematicamente la riconferma in Premier League anche la prossima stagione.
Mister Frank Lampard schiererà la formazione tipo, con Pickford in porta, Coleman e Mykolenko sugli esterni, e Kenny e Holgate centrali. A centrocampo dovrebbero esserci Allan, Doucoure e Gomes, con Dele Alli sulla trequarti che dovrà muoversi alle spalle del duo d’attacco composto da Richarlison e Calvert-Lewin.
Il Crystal Palace di Patrick Vieira dovrebbe vedere in campo Guaita in porta, a proteggere la porta della squadra ospite insieme ad una difesa a quattro composta da Clyne, Andersen, Guehi e Ward. A centrocampo spazio a Schlupp, Kouyate e Gallagher, giovane talento in ascesa, a supportare il tridente offensivo composto da Ayew, Edouard e Zaha.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Everton-Crystal Palace: segui la Premier League in Diretta Live
HESGOAL EVERTON CRYSTAL PALACE STREAMING GRATIS – Al Goodison Park di Liverpool, Giovedì 19 Maggio, alle ore 20:45, il Crystal Palace affronterà i padroni di casa dell’Everton, in una partita valevole per il trentatreesimo turno di Premier League. I Toffees sono chiamati a vincere assolutamente per vedere più vicina la permanenza nella massima serie inglese la prossima stagione, mentre i Glaziers di Vieira cercheranno la vittoria per proseguire la serie di risultati utili che stanno ottenendo ma non hanno più un vero obiettivo, occupando ormai stabilmente le posizioni di metà classifica.
La partita non sarà trasmessa da nessun emittente in Italia, ma potrete seguire la Diretta LIVE sul nostro sito. La norma vigente vieta la visione attraverso le piattaforme streaming illegali quali: Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.
Hesgoal Everton-Crystal Palace: le probabili formazioni
EVERTON (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Kenny, Holgate, Mykolenko; Allan, Doucoure, Gomes; Alli; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Lampard.
- Continua a leggere sotto -
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Ward; Schlupp, Kouyate, Gallagher; Ayew, Edouard, Zaha. Allenatore: Vieira.