in

Everton-Liverpool, il pronostico: i book sono favoriti? Ancelotti può stupire

Premier League, Ancelotti: "Basta parlare di calcio, c'è una pandemia in corso"
Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton

Everton-Liverpool, ecco il derby del Merseyside

Il derby del Merseyside, la splendida sfida che vede di fronte gli untori di questa edizione della Premier League, e naturalmente parliamo dell’Everton delle meraviglie di Carlo Ancelotti, contro i Campioni in carica del Liverpool, gli stessi che solo un anno prima potevano vantare anche il titolo di Campioni d’Europa; ma i derby, si sà, son ben altra cosa, in Premier League soprattutto.

Spicca Everton-Liverpool, tra i tanti tifosi che saranno costretti a vedere la grande sfida in casa e quei pochi fortunati che riusciranno invece ad essere allo stadio per godersi quello spettacolo del calcio inglese che può dare già punti importanti nella corsa per il titolo più abito dal popolo inglese. I book, nel frattempo, sembrano voler già decidere l’incontro e, considerando l’ultima vittoria per i Blue che risale ormai al 17 ottobre 2010, le quote potrebbero già dare ottimi indizi.

Una quota di 1.80 pronosticata da Betfair, per esempio, a favore dei Reds di Jurgen Klopp, a dire fin da subito quello che potrebbe essere il risultato finale della sfida; una quota che allontanerebbe altre possibilità, con una vittoria dell’Everton data a 3.9 ed il pareggio che si avvicina di poco, valorizzato da una quota di 3.80 che confermerebbe una vittoria quasi scontata per il Liverpool di Mohamed Salah. Eppure, le quote potrebbero dare nuovi spunti ed occasioni non certo da escludere. L’Everton padrone di casa e padrone, sin qui in campionato, di una Premier League che potrebbe portare altre soprese ed ecco che a conti fatti l’ottimo stato di forma degli uomini di Ancelotti racconterebbe il grande e clamoroso colpaccio.

Il pronostico

Soprattutto pensando ai possibili protagonisti della sfida e, anche in questo caso, i reds sembrerebbero sbaragliare gli avversari vestiti di blu: le possibili marcature di Mohamed Salah, con una quota a 5.00, sbaraglierebbero le eventuali realizzazioni di Dominic Calvert-Lewin, l’uomo più in forma per l’Everton e che, con 6 reti in 4 partite, sta letteralmente guidando la grande impresa (seppur di inizio stagione) per la squadra allenata da mister Carlo Ancelotti. Il pronostico potrebbe stupire? Ebbene si, perché vogliamo provare a sfidare i bookmaker pronosticando l’1x + over 2.5, in combo, oppure provare con un più semplice over 2.5. Osare è possibile e allora l’1+over2.5 potrebbe portare vincite importanti.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Paulo Fonseca tecnico della Roma

Roma, out Smalling: le alternative di Fonseca

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio

Lazio, Inzaghi suona la carica: “Conteranno le motivazioni”