Menu

Rooney

FA Cup, Rooney incanta: il Derby County inguaia il Crystal Palace

Wayne Rooney è tornato a casa e tutta l’Inghilterra sembra essersene accorta. L’ex superstar del Manchester United sembra non aver subito lo scorrere del tempo e da quando ha indossato le vesti di allenatore/giocatore del Derby County sta facendo vedere lampi della pura classe che non lo ha mai abbandonato. Dopo essere stato accolto dai cori di offesa dei tifosi del Crystal Palace, Rooney ha preso posto in cabina di regia vicino all’altro veterano Tom Huddlestone e ha iniziato a gestire il gioco. L’attuale top scorer della nazionale inglese ormai gioca lontano dall’area di rigore e compensa la scarsa rapidità di gambe con una velocità di pensiero e una precisione di passaggi degna del più esperto centrocampista centrale.

Il giocatore è sembrato in totale controllo del gioco ed è sempre stato pericoloso da calcio piazzato, sfiorando l’assist in un paio di occasioni. Il match lo ha deciso un gol del bomber del Derby County Martin al 32′, che affonda così il Crystal Palace.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.