- Continua a leggere sotto -
All’Auditorium San Francesco di Morrovalle nelle Marche si è tenuta la settima edizione del Premio Renato Cesarini. A ricevere questo premio sono stati Beppe Cormio e Osmany Juantorena, rispettivamente DG e capitano della Lube Volley Civitanova campione d’Italia.
La cerimonia di premiazione è stata presentata da Luigi Brecciaroli e condotta da Sandro Sabatini, con la moderazione di Simona Rolandi, Ana Quiles, Luca Marchetti, Massimiliano Nebuloni e Daniele Bartocci.
L’evento prosegue in seguito con una cena di Gala: sono tanti gli ospiti d’eccezione, tra cui il presidente della Lega Serie B Mauro Balata e della Lazio Claudio Lotito, oltre a Marco Tardelli, Ariedo Braida, Evaristo Beccalossi, Alessio Tacchinardi, Fabrizio Ravanelli, Josè Altafini e Attilio Tesser.
Hanno ricevuto una premiazione anche il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, insieme ai tre presidenti delle società di Serie C del Modena Carlo Rivetti, del Sudtirol Gerhard Comper e del Bari Luigi De Laurentiis. Tra le numerose personalità di spessore presenti a questo evento, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di FootballNews24 Fabrizio Ravanelli, che ha gentilmente dato la sua disponibilità a rispondere circa alcune domande.
- Continua a leggere sotto -
Fabrizio Ravanelli in ESCLUSIVA: “Nessuno con le mie caratteristiche”
Tra Juve, Milan e Inter, un commento generale sulla stagione della Serie A?
“Milan e Inter hanno fatto una grande stagione, i rossoneri hanno fatto qualcosa di straordinario, hanno giocato alla grande e hanno meritato lo scudetto. I nerazzurri invece hanno fatto molto meno di quello che potevano fare, anche se hanno fatto una buona stagione. La Juventus ha fatto una stagione al di sotto delle proprie aspettative“.
Theo Hernandez è il terzino sinistro più forte al mondo secondo te?
“Non credo“
E Rafael Leao? Lo vedremo in futuro al PSG, al Barcellona o al Real Madrid?
“Leao invece è uno dei giocatori più forti al mondo. Spero che rimanga in Italia“.
E invece Maignan?
“Maignan è un grande portiere, ha dimostrato grande personalità“.
Ultima battuta, chi è il nuovo Fabrizio Ravanelli? Ne esiste qualcuno secondo te?
“Ora non ci sono giocatori con le mie caratteristiche, prima c’era Mandzukic”.