Faivre-Milan, la storia infinita: ora il francese fa marcia indietro

Redazione
1 Min Read

Romain Faivre, trequartista del Brest, continua a rilasciare dichiarazioni in ottica di calciomercato Milan. Già in settimana si era proposto, con ampi e chiari segnali, ai rossoneri, i quali, dal canto loro, non sembrano essere rimasti totalmente soddisfatti dell’atteggiamento intrapreso da Faivre.

- Pubblicità -

Oggi il francese ha rilasciato una nuova intervista a Ouest France: “Capisco che le mie dichiarazioni abbiano fatto molto rumore, ma volevo parlare e raccontarmi, parlare dei miei pregi e difetti. Quale giocatore del Brest non vorrebbe giocare al Milan? Non sono ossessionato, sono concentrato sul Brest, e lo dimostro ogni weekend. Ho grandi ambizioni, per questo ho varie persone che mi seguono. Pongo attenzione a fisico, dieta e sonno. Questi piccoli dettagli potrebbero portarmi a giocare per il Milan“. Faivre ritratta dunque, rispetto alla dichiarazione rilasciata a inizio settimana sembra voler far trasparire distacco emotivo e solo un pensiero lontano riguardo il Milan.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…