Fantacalcio, 36ª giornata di Serie A: i quattro portieri assolutamente da schierare

Torna il fantacalcio con la 36ª giornata di Serie A: ecco i quattro portieri da schierare assolutamente in questo turno

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre già il termine della stagione, periodo in cui si definiscono i verdetti del campionato di Serie A, ma anche della vostra lega di fantacalcio. Fra le varie partite presentate dalla 36ª giornata, vediamo infatti gare di rilievo come quella dell’Inter, in lotta per lo scudetto o come lo scontro diretto tra Salernitana e Cagliari.

- Pubblicità -

In vista della prossima giornata di Serie A, il 36° turno, vi consigliamo quattro portieri da schierare assolutamente se li avete a disposizione nella vostra rosa. Secondo noi, questi saranno potenziali protagonisti di questa giornata e potranno darvi una mano a vincere questa giornata di fantacalcio.

Consigli, obbligatorio riscattarsi

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo
Andrea Consigli, portiere del Sassuolo

La sfida tra Sassuolo e Udinese sarà emozionante non soltanto per le ambizioni di classifica delle due squadre. Entrambe le compagini vengono da due sconfitte, specialmente i neroverdi dovranno riscattarsi dopo la disfatta arrivata contro il Napoli la scorsa settimana. Sei sono stati i gol subiti da Andrea Consigli, che ha avuto un -0,5 al fantacalcio pesantissimo. Contro i friulani il portiere degli emiliani potrà riscattarsi ed essere protagonista di un’ottima prestazione: se lo avete in rosa, dategli fiducia.

Handanovic, corsa per lo scudetto

Una certezza di questo turno di Serie A sarà ovviamente Samir Handanovic. Il capitano dell’Inter dovrà affrontare l’Empoli, una gara che sulla carta si prospetta semplice per i nerazzurri. Il portiere sloveno potrà portare a casa un ottimo voto, magari con un bonus rete inviolata. Anche in questo caso, se lo avete a disposizione, schieratelo e non ve ne pentirete.

Samir Handanovic, capitano dell'Inter
Samir Handanovic, capitano dell’Inter

Sepe, scontro salvezza

Luigi Sepe, portiere della Salernitana
Luigi Sepe, portiere della Salernitana

Schierare il portiere della Salernitana non è sicuramente una scelta ideale in ottica fantacalcio. Tuttavia, i campani vengono da un ottimo periodo, dove hanno subito pochi gol conquistando tantissimi punti, tornando in lotta per la salvezza. Il prossimo scontro sarà contro il Cagliari, squadra che non ha realizzato molti gol nelle ultime uscite e schierare Sepe potrebbe essere una scelta appagante anche per il vostro fantacalcio.

Skorupski, il bonus è nell’aria

Lukasz Skorupski, portiere del Bologna
Lukasz Skorupski, portiere del Bologna

E ancora, abbiamo il portiere del Bologna, squadra che affronterà il Venezia in trasferta. Nonostante la posizione delicata dei veneti, si prospetta una partita a senso unico. Skorupski potrà dunque far bene, confermando gli ottimi voti delle ultime giornate, riuscendo magari ad ottenere un bonus rete inviolata che potrebbe fare la differenza per la vostra giornata.

- Pubblicità -
Condividi questo articolo
- Pubblicità -