Fantacalcio, 5 attaccanti per l’ottava giornata

Chi si deve riprendere e chi deve dare continuità: ecco i nostri consigli

Fantacalcio, 5 attaccanti per questa giornata: occhio a Milik

Ritorna il campionato, e con esso anche il Fantacalcio. Una stagione che sta dando tante soddisfazioni agli attaccanti della Serie A, dato il cambiamento di mentalità generale adottato quest’anno. Ecco i nostri consigli per questa giornata.

ARKADIUSZ MILIK: Il Napoli viene da un periodo difficile, e il suo numero 99 non è certo escluso. Dopo la brutta prestazione di Genk in fase realizzativa, punta a rifarsi e vuole farlo proprio contro il Verona. Non fatevi ingannare dal periodo: Milik rimane un grande attaccante.

GONZALO HIGUAIN: Mettere in questa lista Cristiano Ronaldo sarebbe stato troppo scontato (anche se poi così scontato non è). Ripieghiamo dunque sul suo partner, Gonzalo Higuain, proveniente da un gol decisivo a San Siro e da tante grandissime prestazioni. Un giocatore rinato con Sarri, che ora ha bisogno di continuità anche dal lato realizzativo.

CIRO IMMOBILE: È vero, la partita contro l’Atalanta non è delle più facili, ma la stessa Dea ha dimostrato di non saper rendere dal punto di vista difensivo quanto in quello offensivo. Ecco che il capocannoniere del nostro campionato potrebbe trovarsi a nozze, anche per seguire l’andamento di un gol a partita di media.

KRZYSZTOF PIATEK: Solo due gol in campionato, peraltro su rigore. Troppo poco per il numero 9 del Milan, che l’anno scorso ha fatto vedere di essere capace di segnare in qualsiasi situazione. Nuovo allenatore significa anche nuovi stimoli, e l’attaccante polacco potrebbe sfruttare il momento e la difesa non eccelsa del modesto Lecce.

JOAO PEDRO: 3 gol in campionato, rigorista, prossimo al rinnovo. Joao Pedro sta disputando un’ottima stagione ed è pronto a continuare su questa scia anche contro una SPAL non troppo efficiente in questo inizio di stagione. Il Cagliari è settimo e deve proseguire il cammino per rimanere in quella zona di classifica, e per fare ciò ha bisogno dei gol del suo numero 10.

NOTIZIE PER TE

Fiorentina-Udinese, Serie A: pronostico e streaming, la diretta live no Hesgoal

La Fiorentina ritorno al Franchi dopo il pareggio di domenica scorsa contro lo Spezia e dopo la deludente sconfitta subita fra le proprie mura contro la Sampdoria. La squadra di Iachini è in cerca di un risultato positivo...

Serie A: le probabili formazioni di questa domenica

Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato dove abbiamo visto una partita incredibile tra Sassuolo e Torino terminata in pareggio, la sorpresa Sampdoria contro l'Atalanta, la vittoria dell'Inter...