Menu

Hirving Lozano, attaccante del Napoli

Fantacalcio, 8ª giornata: 5 consigli per i Fantallenatori

Brozovic, Rabiot, Hakimi, Sanchez, Dzeko, Pellegrini, Romagnoli, Bonucci, Kumbulla sono solo alcuni dei possibili indisponibili della prossima giornata di Serie A. Gli impegni delle Nazionali e il Covid-19 potrebbero causare numerosi problemi ai fantallenatori in vista dell’ottava giornata di Serie A e di conseguenza del Fantacalcio. Nelle prime giornate di campionato si sono messi in mostra i vari Ibrahimovic, Lukaku, Cristiano Ronaldo, bomber che già negli anni passati avevano fatto grande sfoggio delle proprie capacità realizzative.

Tuttavia la prima fase della stagione ci ha regalato anche diverse sorprese. Alcune scelte low-cost dei fantallenatori nell’asta iniziale si sono rivelate azzeccate ed è proprio su quelle su cui noi consigliamo di fare maggior affidamento in vista della prossima e avvincente sfida del Fantacalcio.

Fantacalcio, i consigli dell’8ª giornata

Antonio Mirante

Il portiere della Roma è una delle grandi rivelazioni in questo inizio di campionato. L’estremo difensore partenopeo ha scalzato Pau Lopez nelle gerarchie di Paulo Fonseca e fin qui ha concesso solamente otto reti, se si esclude il 3-0 a tavolino contro l’Hellas Verona e i tre gol incassati in un’unica partita contro il Milan. Per l‘ex Bologna, Parma e Juventus anche un rigore parato a Lapadula e diversi interventi prodigiosi. Chi lo ha acquistato a prezzo base ha fatto sicuramente un grande affare.

Mirante, portiere della Roma
Mirante, portiere della Roma

Danilo

Non uno dei migliori acquisti della Juventus, eppure in questa stagione il tecnico Andrea Pirlo sta dando parecchio spazio al difensore ex Manchester City anche nel nuovo ruolo di centrale difensivo. Titolare inamovibile, non un calciatore da bonus, ma che riesce spesso e volentieri a raggiungere la sufficienza, motivo per cui sarebbe perfetto soprattutto per chi ha adottato il modificatore difesa.

Antonin Barak

Arrivato all’Hellas Verona in prestito dall’Udinese dopo la sfortunata esperienza con il Lecce, Antonin Barak si è messo in luce nelle ultime due giornate realizzando tre gol, di cui uno al Milan capolista nel 2-2 di San Siro. Il giocatore gode della fiducia del tecnico Juric che dovrebbe lanciarlo dal 1′ anche contro il Sassuolo e Barak potrebbe ricambiare la fiducia magari con un poker.

Tommaso Pobega, centrocampista dello Spezia
Tommaso Pobega, centrocampista dello Spezia

Tommaso Pobega

Per il centrocampista dello Spezia vale lo stesso discorso di Barak. Momento di forma strabiliante per il prodotto delle giovanili del Milan, a segno nelle ultime due di campionato e anche in Nazionale Under 21 con una doppietta. Sarà l’Atalanta la prossima vittima?

Lozano e Mertens

Lozano o Mertens? Uno dei due potrebbe andare a segno nel big match contro il Milan. L’ultimo gol del messicano risale alla terza giornata contro l’Atalanta, quello del belga addirittura alla seconda contro il Genoa. “Ciro” sta faticando parecchio ultimamente, mentre Hirving è stato tra i migliori in campo nella vittoria di Bologna grazie anche all’assist per il colpo di testa vincente di Osimhen. Chi si sbloccherà dei due, gol per entrambi oppure Lozano potrebbe mandare in porta Mertens e viceversa?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.