- Continua a leggere sotto -
Siamo giunti quasi al termine di questo campionato. Mancano solamente due giornate, e in queste partite rimanenti ci si gioca tutto. Ovviamente, siamo vicino all’archivio di un’altra fantastagione, e anche in questo caso la classifica vorrà un padrone. Lazio, Roma e Atalanta si contendono la zona Europa dal quinto posto in giù, mentre nei quartieri alti della graduatoria ci sono Milan ed Inter ancora in lotta per lo scudetto, con i rossoneri leggermente in vantaggio. Si è accesa anche la lotta salvezza, con Genoa, Cagliari e Salernitana a confronto per non retrocedere. Nel fantacalcio c’è bisogno anche di illuminazione, dunque vi consigliamo le 5 scommesse da poter schierare nella 37ª giornata di Serie A.
Kumbulla, è la sua opportunità
Contro il Venezia, Marash Kumbulla avrà l’opportunità di dire la sua e di mettersi in luce. Il tecnico dei giallorossi Jose Mourinho non lo ha visto molto in questa stagione, ma visto che Gianluca Mancini è squalificato, lo Special One ha consegnato all’ex Verona la maglia da titolare. Per Kumbulla è un’occasione, ma potrebbe esserlo anche per i fantallenatori. La Roma ospiterà il Venezia, e la difesa capitolina ha tutte le carte in regola per contenere l’attacco lagunare. Sufficienza dietro l’angolo, e attenzione ai calci d’angolo a favore.
Malinovskyi, la mina vagante
Questa sarà la sfida che potrebbe decretare il vincitore di questo campionato. L’Atalanta giocherà in casa del Milan, e se vorrà arrestare i rossoneri nella corsa scudetto dovrà dare il massimo e affidarsi ai giocatori migliori. Gasperini ha a disposizione un uomo che potrebbe far preoccupare notevolmente Pioli, chi? Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino è sempre molto imprevedibile. Pericoloso da fuori, sulle punizioni e spesso manda a rete i propri compagni: il Milan è avvertito. Se al fantacalcio lo possedete sentitevi liberi di dargli una chance, perché un suo bonus è più che probabile.
Candreva, bonus salvezza
Da parte sua c’è bisogno di maggiore supporto in queste ultime partite. Dall’arrivo di Giampaolo Candreva è calato: il ruolo in campo non è più lo stesso, ma soprattutto non trova la via del gol dallo scorso 6 febbraio, numeri in involuzione per un giocatore che era partito molto bene. In questa giornata la Sampdoria ospiterà la Fiorentina, gara non facile ma l’ex Lazio è chiamato a trascinare i suoi vista la posizione in classifica. Concedergli una possibilità al fantacalcio potrebbe rivelarsi un’ottima scelta.
- Continua a leggere sotto -
Shomurodov, in gol all’andata
Anche per lui potrebbe trattarsi di un’occasione. Shomurodov ha deluso Mourinho finora e Tiago Pinto starebbe pensando anche alla cessione, ma ad oggi è ancora un giocatore della Roma. I giallorossi saranno impegnati nel match casalingo contro il Venezia, e chissà se l’ex Genoa troverà il +3 come all’andata. L’uzbeko non dovrebbe partire dal 1′, potreste quindi dargli una chance ma tenendo conto che difficilmente avrà 90 minuti a disposizione.
Ibrahimovic, un +3 che sa di scudetto
L’ultima volta che il Milan vinse lo scudetto c’era Ibrahimovic in campo, e oggi che i rossoneri sono di nuovo in corsa per il campionato lo svedese è nuovamente presente. Pioli vedrà i suoi uomini impegnati contro l’Atalanta: match che potrebbe decretare il vincitore della Serie A 2021/22. L’ex PSG, però, non dovrebbe partire titolare. Ibrahimovic sta svolgendo un allenamento personalizzato, ma difficilmente si tirerà indietro in una partita così importante. Potrebbe rivelarsi fondamentale ai fini del fantacalcio, magari entrando e regalando lo scudetto al Milan.