in

Fantacalcio, consigli per la 3ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Riparte il campionato di Serie A e di conseguenza aumentano i dubbi, le certezze, gioie e delusioni di tutti quei fantallenatori impegnati a disegnare il proprio dream team durante l’asta del Fantacalcio

Joao Pedro attaccante del Cagliari
Joao Pedro attaccante del Cagliari

La sosta nazionali per continuare il percorso alle qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022 ormai è storia. Dopo due settimane infinite torna il campionato di Serie A e con lui il Fantacalcio. Si parte alle 15.00 con Empoli-Venezia che apre la 3ª giornata d’andata. Si prosegue con Napoli-Juventus, Atalanta-Fiorentina, Milan-Lazio, insomma tanti big match in una sola giornata da sogno per  fantallenatori e non. Se avete ancora qualche dubbio sui nomi da schierare in attacco, lasciatevi dare una mano: 5 consigli sui possibili match-winners del weekend.

Leggi anche:


Leonardo Mancuso

Apre la giornata Empoli-Venezia: giocare in casa, dopo la vittoria contro la Juventus e affrontare un’avversaria che non ha ancora trovato il primo punto stagionale non può che fare solo bene ad un predatore come lui. Rivitalizzatosi grazie al pesantissimo gol in casa della “Vecchia Signora” non può che convincere i suoi fantallenatori a confermarlo nel loro undici iniziale.

Victor Osimhen

Si continua alle 18 con l’appuntamento più importante di questo sabato di calcio. A Napoli mister Spalletti ospita la Juventus decimata dalle assenze dei sudamericani e di Chiesa, motivo in più per puntare tutto sul proprio attaccante nigeriano recuperato dopo la riduzione della squalifica rimediata alla prima giornata contro il Venezia.

Marko Pjaca, attaccante della Juventus, in prestito al Torino @Image Sport
Marko Pjaca, attaccante della Juventus, in prestito al Torino @Image Sport

Marko Pjaca

Vogliamo dare anche una chance al croato impegnato con il suo Torino in casa contro una Salernitana che ha avuto difficoltà ad impattare con il nuovo campionato. Il fattore casa e la voglia di riscatto possono essere la chiave per svoltare la propria giornata.

Joao Pedro

Non regala sogni, ma solide realtà. Se è di certezze che si parla allora Joao Pedro deve essere un must have nel proprio undici iniziale. In Sardegna arriva il Genoa ma l’attaccante brasiliano sta già affilando gli scarpini.

Abraham e Milenkovic (Roma e Fiorentina) @Image Sport
Abraham e Milenkovic (Roma e Fiorentina) @Image Sport

Tammy Abraham

Il giovane talento della Roma arrivato nella Capitale dal Chelsea è stato capace di attirare su di sé tutte le attenzioni, e i fantamilioni, di tutti coloro che hanno fatto il possibile per averlo in rosa. Rendimento più che sufficiente nelle prime due giornate e tanta voglia di confermare che non c’è due senza tre.