Menu

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina

Fantacalcio, ecco i consigli per la decima giornata di Serie A

Decima giornata di campionato che vedrà andare in scena diverse sfide interessanti. Ecco i consigli per il fantacalcio con 3 IN, 3 OUT e 1 sorpresa per ogni partita. Partendo dal match di apertura tra Spezia e Lazio consigliamo Immobile, Nzola e Luis Alberto e teniamo fuori Radu, Lucas Leiva e Maggiore. La sorpresa potrebbe essere Ricci che appare davvero uno dei migliori tra gli spezzini. Nel derby tra Juventus e Torino consigliamo, oltre Ronaldo, i vari Kulusevski, Bonucci e Belotti. Fuori Bremer, Ansaldi e Arthur. Sorpresa del match? Juan Cuadrado.

In Inter-Bologna dentro la Lu-La e Soriano per gli ospiti. Fuori Barrow, Brozovic e Hickey. Occhio all’ex Palacio. In Verona-Cagliari non si possono tener fuori Pavoletti e Zaccagni. Dentro anche il portiere degli scaligeri Silvestri. Fuori Di Carmine, Faragò e Klavan. Sorpresa Zappa negli ospiti. In Parma-Benevento sicuramente dentro, dopo la doppietta contro il Genoa, Gervinho. Dentro per gli ospiti Caprari e Lapadula. Fuori Cornelius, Ionita e Hernani. Occhio a Bruno Alves. In Roma-Cagliari dentro in blocco la zona offensiva delle due squadre: Dzeko, Boga e Mhkitaryan. Fuori i portieri e Ibanez. Dentro Spinazzola come sorpresa. Match interessante quello tra Udinese e Atalanta. Dentro l’ex Zapata, Ilicic e De Paul. Fuori De Roon, Samir e Forestieri. Azzardo? Juan Musso. Nel match tra Crotone e Napoli consigliamo l’attacco azzurro in blocco, mentre sconsigliamo Messias, Bakayoko e Benali. Occhio a Simy nel Crotone. Altra sfida davvero da gustare quella tra Sampdoria e Milan. Dentro Quagliarella, Calhanoglu e Donnarumma. Fuori Bennacer, Thorsby e Gabbia. Occhio a Brahim Diaz. Giornata che si chiuderà con la sfida tra le squadre (forse) più in difficoltà del campionato. In Fiorentina-Genoa infatti ci affidiamo alle certezze: dentro Castrovilli, Milenkovic e Scamacca. Fuori Caceres, Callejon e Badelj. Occhio a Luca Pellegrini nei Grifoni.

Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus
Juan Cuadrado, giocatore della Juventus

Fantacalcio, ecco la formazione ideale e 11 azzardi

Formazione ideale per la 10 giornata di Serie A: (3-4-3) Handanovic; Bonucci, De Vrij, Spinazzola; Luis Alberto, Castrovilli, Kulusevski, Calhanoglu; Immobile, Lukaku, Zapata.

Ecco di seguito l’11 che potrebbe sorprendervi in questa giornata: (3-4-3) Silvestri; Milenkovic, Bruno Alves, Cuadrado; Ricci, Zaccagni, Diaz, Pulgar; Gabbiadini, Simy, Caprari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.