in

Fantacalcio, i consigli della 18ª giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

I nomi caldi per la 18ª giornata di Fantacalcio: 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare titolari

Vlahovic (Fiorentina)
Vlahovic (Fiorentina)

In vista della 18ª giornata, è tempo di schierare la formazione per tutti i fantallenatori d’Italia. Il turno di Serie A si aprirà con Lazio-Genoa venerdì alle 18:30, e si chiuderà con il posticipo domenicale tra Milan e Napoli: il big match di San Siro si giocherà alle 20:45. Ecco alcuni nomi fortemente consigliati per le vostre formazioni al Fantacalcio se li avete in rosa, schierateli senza pensarci due volte.

Luis Alberto (Lazio) @Image Sport
Luis Alberto (Lazio) @Image Sport

Centrocampisti

Luis Alberto: potrebbe partire dalla panchina, ma anche da subentrante è in grado di fare male al Genoa. Visto il momento di pessima forma dei rossoblù, il Mago è da schierare titolare: bonus in arrivo.

Calhanoglu: il centrocampista turco è completamente diverso rispetto a quello della passata stagione. Il cambio di maglia dal Milan all’Inter ha suscitato in lui una grande voglia di riscatto: contro l’ultima in classifica è difficile escluderlo dalla vostra formazione titolare.

Saponara: l’ex Empoli dovrebbe partire dal 1′ al fianco di Vlahovic e Nico Gonzalez. La gara contro il Sassuolo sarà scoppiettante, ci aspettiamo una partita ricca di gol. Saponara è da schierare.

Bajrami: contro lo Spezia, il trequartista albanese vuole continuare a regalare gioie ai suoi fantallenatori. L’avversario non è irresistibile, se titolare Bajrami merita fiducia.

Barak: il capitolo centrocampisti si chiude con Antonin Barak. Il ceco affronta il Torino: Tudor dovrebbe schierarlo con Caprari e il Cholito Simeone.

Beto (Udinese) @Image Sport
Beto (Udinese) @Image Sport

Attaccanti

Lautaro Martinez: è reduce dalla doppietta contro il Cagliari. Non è certo di partire dal primo minuto, ma contro la Salernitana merita una chance.

Beto: il gigante portoghese è in un momento di forma straripante. Schierarlo contro il Cagliari, in lotta per la salvezza, è un obbligo al Fantacalcio.

Vlahovic: l’attaccante della Fiorentina non smette più di segnare. Contro il Sassuolo non sarà facile, ma il fattore casa potrebbe fare la differenza.

Caputo: tornato al gol nel derby contro il Genoa, “Ciccio” Caputo vuole dare continuità alle sue prestazioni. In casa contro il Venezia può fare la differenza.

Simeone: come tenere fuori il Cholito? E’ vero che il Torino subisce pochi gol, ma Simeone non accenna a fermarsi. Schieratelo.