in

Fantacalcio, i consigli: Insigne e Sanchez che rilancio, Lukaku finisce out

Romelu Lukaku attaccante dell'Inter
Romelu Lukaku attaccante dell'Inter @Image Sport

Il fantacalcio va avanti, per i grandi giocatori del gioco più antico e bello nel mondo del calcio: tutte le ultime novità, chi schierare ed anche gli infortunati e gli esclusi causa Covid-19.

L’Inter non vedrà in campo Lukaku, out anche per la Champions contro il Real Madrid; Insigne torna in gruppo, così come Sanchez. Infortunio per Cornelius, per Belotti nessuna paura.

Lukaku

Non ci sarà nulla da fare per Romelu Lukaku che, dopo aver saltato la sfida di sabato contro il Parma, sarà costretto a dare forfait anche per a prossima in Serie A contro l’Atalanta. Il Real Madrid, naturalmente, finisce fuori dalla lista della gare giocate con l’Inter per la stella belga a disposizione di Antonio Conte.

Sanchez

Con Lukaku out, grande nuova possibilità per Alexis Sanchez. L’attaccante ex Manchester United, Arsenal e Barcellona sarà a disposizione del tecnico, contro il Real Madrid certamente e sicuramente contro l’Atalanta in campionato. Conte rassicura: “Sanchez è rientrato ad allenarsi, secondo voi giocherà le prossime?”.

Insigne

Dopo l’esclusione nella sfida del Napoli, perdente contro il Sassuolo al San Paolo, il grande rientro nella squadra di Gennaro Gattuso sarà proprio Lorenzo Insigne. Fermato dopo l’infortunio rimediato contro la Real Sociedad in Europa League, l’esterno offensivo del Napoli sarà a disposizione della squadra per il prossimo match in Serie A.

Cornelius

Il Parma non ha pace, non c’è che dire. Il club ducale conferma le ansie di tifosi e squadra, quella di Fabio Liverani, annunciando ufficialmente: “A seguito della sintomatologia dolorosa comparsa al termine del primo tempo della gara contro l’Inter, Andreas Cornelius si è sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”. Niente da fare per Cornelius, ancora out con il Parma.

Belotti

Nulla di grave per il Gallo Belotti. Ad annunciarlo la Gazzetta dello Sport che rassicura i tifosi e chi ha scelto l’attaccante del Torino per guidare l’attacco al fantacalcio. Nonostante l’infortunio che ha costretto il giocatore ad abbandonare il campo durante la gara contro la Lazio, nella giornata odierna la forte contusione riscontrata non dovrebeb compromettere le prossime uscite della squadra granata. Tranquilli, Belotti non si ferma.

Vota Articolo

745 points
Upvote Downvote
Erling Braut Haaland, attaccante del Borussia Dortmund

Juventus, Haaland nel futuro: l’annuncio di addio arriva dalla Germania

Jesus Corona, giocatore del Porto

Porto-Marsiglia, Champions League: pronostico e streaming gratis