Menu

Duvan Zapata (Atalanta)

Fantacalcio, i consigli su chi schierare nella nona giornata di Serie A

Torna la Serie A dopo la parentesi Europa, e lo fa in gran stile con tanti match interessati e il big di giornata tra Roma e Napoli. Ecco di seguito 3 consigliati e 3 sconsigliati di giornata per ogni partita. Partiamo da Sassuolo-Inter con i neroverdi che scenderanno in campo senza Caputo. I consigliati del match sono gli attaccanti visto che il match promette gol e spettacolo: dentro Lukaku, Martinez e Berardi. I sconsigliati sono invece Chiriches, Raspadori e Bastoni. In Benevento-Juventus invece consigliamo l’attacco bianconero in blocco: dentro Kulusevski, Dybala e Morata. Fuori Ionita, Glik e Rabiot che potrebbe soffrire a centrocampo. Un altro match interessante è quello tra Atalanta e Verona, con i padroni di casa che vogliono tornare alla vittoria dopo l’impresa di Liverpool. Dentro Zapata, Pasalic e Muriel. Fuori la Cetin, Miguel Veloso e Mojica che potrebbe soffrire sulla fascia. Occhio all’ex Colley.

In Lazio-Udinese sicuramente dentro Immobile, così come Milinkovic-Savic. Per i friulani dentro De Paul. Sconsigliati Pussetto, Leiva e Samir. A Bologna invece sfida tutta rossoblu tra i felsinei e il Crotone. Dentro Simy, Barrow e De Silvestri. Fuori Hickey, Svanberg e Molina. Tra Milan e Fiorentina bella gara con le sorprese pronte dietro l’angolo. Partita che può essere decisa dalle situazioni da fermo: dentro Kessie, Calhanoglu e Biraghi. Sconsigliati Vlahovic, Bennacer e Caceres. Occhio a Milenkovic. In terra sarda ci sarà invece Cagliari-Spezia: consigliati Cragno, Joao Pedro e l’ex Farias. Da tener fuori Chabot, Marin e Gyasi. Ecco che arriva Napoli-Roma con un match da triplo risultato. Dentro i non scontatissimi Mertens e Insigne, Dzeko può tornare al gol invece per i giallorossi. Fuori Manolas, Pedro e Karsdorp. In Torino-Sampdoria consigliamo i bomber di giornata: Belotti e Quagliarella. Dentro anche Linetty che può pungere i suoi ex compagni. Sconsigliati Ramirez, Bremer e Thorsby. Match che chiuderà la nona giornata tra Genoa e Parma: dentro Bruno Alves, Pandev e Gervinho. Da evitare invece Sturaro, Kurtic e Zajc.

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter @imagephotoagency
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter @imagephotoagency

Fantacalcio, Top 11 e Top 11 sorprese

Ecco di seguito i consigli sulla migliore formazione per la nona giornata di Serie A:

(3-4-3) Szczesny; T.Hernandez, Toloi, Bruno Alves; Kulusevski, Gomez, Milinkovic-Savic, Calhanoglu; Immobile, Zapata, Lukaku.

LEGGI ANCHE  Juventus, Sacchi attacca i bianconeri: "Inter perfetta a destra ma giocava contro nessuno"

Occhio di riguardo anche alle possibili sorprese e dunque a quelle pedine che non sono mai scontate:

(3-5-2) Cragno; Augello, Di Lorenzo, Pellegrini Lu; Rog, Candreva, Linetty, Freuler, Locatelli; Simy, Colley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.