in

Fantacalcio, i top calciatori da prendere in coppia: certezza Atalanta, intrigo Sassuolo

Per alcuni non è ancora iniziata la nuova stagione del fantacalcio: per questo arrivano i nostri consigli sui calciatori da prendere assolutamente in coppia per evitare brutte sorprese

Muriel e Zapata, attaccanti dell'Atalanta
Muriel e Zapata, attaccanti dell'Atalanta

Fantacalcio, le coppie migliori per puntare in alto

Il fantacalcio è più di un gioco. Molto spesso, dietro ad ogni stata ci sono ore e ore di studio per prendere i migliori calciatori e arrivare alla vittoria finale. Ecco, quindi, i nostri consigli sulle 5 coppie di calciatori da prendere assolutamente, per essere sempre coperti dal punto di vista numerico.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Bonaventura-Maleh: Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, starebbe pensando di spostare Castrovilli sull’esterno. Ciò darebbe maggiore spazio a Maleh, che potrebbe infastidire Bonaventura. Consigliabile prenderli entrambi per essere sicuri di avere almeno un centrocampista a disposizione, dato anche il prezzo basso con cui si possono acquistare ambedue i calciatori.

[irp]

Zielinski-Elmas: Il tecnico Luciano Spalletti stravede per Elmas e lo considera un calciatore unico all’interno della rosa del Napoli. Per questo motivo, Zielinski, potrebbe non essere sempre certo del posto, considerando anche gli impegni in campo europeo. Sicuramente prenderli entrambi non sarà facile, ma diviene fondamentale se si vuole puntare forte sul polacco. Non è da escludere anche la presenza di tutti e due in campo.

Gianluca Scamacca, Sassuolo
Gianluca Scamacca, Sassuolo

Le coppie più interessanti in attacco

Raspadori-Scamacca: Il Sassuolo, nell’ultimo giorno di mercato, ha ceduto Caputo alla Sampdoria, facendo capire di voler puntare forte sulla giovane coppia italiana RaspadoriScamacca. I due attaccanti italiani possono alternarsi e giocare anche insieme. Ovviamente, nel corso della stagione possono cambiare molte cose, è quindi fortemente consigliato prenderli entrambi all’asta, per assicurarsi una buona mole di reti, considerando le ottime capacità offensive degli emiliani.

[irp]

Muriel-Zapata: Ecco la coppia classica che ci accompagna ormai da anni: i colombiani della Dea. I gemelli del gol sono i pilastri dell’attacco bergamasco e il più delle volte tendono ad alternarsi per tutta la stagione. Senza dubbio, il tecnico Gian Piero Gasperini, avrà in mente la stessa idea anche per questa stagione, per cercare di mantenere l’Atalanta in alto e provare a vincere finalmente un trofeo. Importante prenderli entrambi per assicurarsi gol e presenze all’interno della propria rosa.

Lautaro-Correa: L’Inter ha completamente rivoluzionato il suo reparto offensivo con l’arrivo di Edin Dzeko e Joaquin Correa. L’argentino Lautaro Martinez è, quindi, chiaramente al centro del progetto del tecnico Simone Inzaghi. La coppia titolare sarà sicuramente composta dal bosniaco e dall’ex Racing. Con il Tucu, che potrebbe essere invece una valida alternativa dalla panchina per sostituire il suo connazionale. Non è affatto facile prenderli entrambi all’asta, ma considerano gli impegni in Champions League, e anche possibili infortuni, per evitare rischi sarà meglio spendere una buona parte del budget per assicurarsi la coppia argentina.