Fantacalcio, preview Hellas Verona-Torino: probabili formazioni, ballottaggi e giocatori chiave

Verona-Torino, valida per la 37Βͺ giornata di Serie A: probabili formazioni, ballottaggi e giocatori chiave al fantacalcio

Redazione
3 Min Read

È tutto pronto per questa 37Βͺ giornata di Serie A, penultimo appuntamento della stagione. Tra i vari anticipi di questo sabato pomeriggio ci sarΓ  anche Hellas Verona-Torino, partita che potrΓ  regalare diverse gioie o dolori in ottica fantacalcio. Si prospetta infatti una partita ricca di gol, attenzione ai portieri delle due squadre. Se invece avete a disposizione i giocatori piΓΉ offensivi tra i 22 che scenderanno in campo alle 18,00, vi consigliamo caldamente di schierarli.

- PubblicitΓ  -

Hellas Verona, spazio a Depaoli: Tudor punta su Lasagna

Non ci saranno due dei giocatori chiave nell’undici iniziale degli scaligeri. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, Tudor darΓ  fiducia a Depaoli, che prenderΓ  il posto di Faraoni, assente per squalifica. Non sarΓ  della partita neanche Antonin Barak: il jolly dei veneti ha avuto un problema al piede e non Γ¨ tra i convocati per la partita. Al suo posto ci sarΓ  quindi Lasagna, che si sposterΓ  chiaramente piΓΉ in avanti, componendo la linea d’attacco a tre con Simeone e Caprari.

Lasagna
Lasagna, attaccante del Verona @Image Sport

Sono diversi i giocatori dell’Hellas Verona che possono far bene in questa partita. A partire da Gianluca Caprari, una certezza nell’undici di mister Igor Tudor: l’attaccante scaligero Γ¨ stato a dir poco sensazionale questa stagione e contro il Torino potrebbe regalare altri bonus ai propri fantallenatori. Un altro giocatore che potrebbe far bene Γ¨ Ilic. Il centrocampista serbo ha la possibilitΓ  di tornare al gol e portare dei +3 pesanti in queste ultime partite di fantacalcio.

Torino, rientra Lukic: out Singo e Bremer

Anche il Torino deve fare i conti con gli indisponibili. Nella giornata di venerdΓ¬ i granata hanno annunciato l’infortunio di Bremer, che non sarΓ  della partita, chiaramente. Non sarΓ  a disposizione di Ivan Juric nemmeno Singo, che dovrΓ  scontare la squalifica ottenuta la scorsa settimana dopo la diffida. E ancora, Buongiorno ha riscontrato dei problemi fisici nelle scorse giornate e sarΓ  costretto anche lui a saltare la sfida contro l’Hellas Verona di questo sabato pomeriggio.

Lukic
Lukic, Torino

In un certo verso perΓ², Juric puΓ² accenare un sorriso grazie al rientro di SaΕ‘a Lukic. Proprio il centrocampista serbo potrΓ  essere uno degli uomini decisivi in questa partita. Se lo avete a disposizione nella vostra rosa, Γ¨ assolutamente da schierare anche il Gallo Belotti. Il numero 9 del Torino, nonchΓ© capitano, potrΓ  essere decisivo in quella che sarΓ  potenzialmente la penultima partita con la maglia granata.

Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni

Ivan Ilić
Ivan Ilić

HELLAS VERONA (3-4-3): MontipΓ²; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Lasagna, Simeone. Allenatore: Tudor

- PubblicitΓ  -

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ“Ί Catanzaro-Cremonese Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34Β° turno di Serie B. Una gara di grande importanza per entrambe le squadre che in classifica si ritrovano…

πŸ“Ί Colonia-Darmstadt Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Colonia e Darmstadt sono pronte ad affrontarsi in quello che sarΓ  il 30Β° turno di Bundesliga. Un match molto importante per entrambe le squadre che vincendo tornerebbero a sognare quella…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ˜“ La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversitΓ ”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😑 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…