- Continua a leggere sotto -
Arrivano ottime notizie da Qatar 2022, il momento magico di Adrien Rabiot sta proseguendo anche a Qatar 2022 con la Francia. Il centrocampista della Juventus sembra non volersi più fermare e dopo i gol decisivi con la maglia bianconera, sono arrivati altri bonus anche con la maglia della nazionale nel match di esordio contro l’Australia. Il classe 95 è stato fondamentale nella prima sfida del girone D, con un gol e un assist che hanno permesso ai blues di ribaltare la partita contro la selezione oceanica che era passata in vantaggio dopo pochi minuti di gioco e con un’ennesima prestazione, più in generale,sopra la media. Che possa essere la definitiva consacrazione anche in ottica fantacalcio? Dove comunque il transalpino ha già migliorato e di parecchio, i numeri della passata stagione e ora punta a diventare un vero top a tutti gli effetti.
Leggi anche: Fantacalcio, Kean e Milik trascinano la Juventus: Vlahovic tornerà top?
- Continua a leggere sotto -
Rabiot, protagonista al Mondiale cosa aspettarsi al fantacalcio

Nella Francia piena zeppa di campioni che non ha steccato all’esordio a Qatar 2022, Andrien Rabiot è uno degli uomini copertina. Il centrocampista della Juventus, complice anche le assenze di Pogba e Kante, ha guidato il centrocampo dei blues ed assieme a Tchouameni, dimostrandosi fondamentale per la rimonta dei transalpini. Lo strapotere fisico del classe 95 è emerso soprattutto in occasione del vantaggio di Giroud, quando prima ha strappato letteralmente la palla all’avversario per poi partire in progressione verso la porta, offrendo al compagno una palla solo da spingere dentro. L’ex PSG inizia a diventare un fattore anche da calcio piazzato o più in generale sulle palle aeree e il feeling con la porta sembra essere aumentato a vista d’occhio rispetto alla passata stagione, avara di bonus in ottica fantacalcio.

Andrien Rabiot che ad inizio anno non era tra i top del ruolo all’asta al fantacalcio, rischia di vedere impennarsi il proprio status, soprattutto in vista dell’asta di riparazione. Del resto i numeri del centrocampista francese in Serie A sono ottimi e per quanto visto sin ora a Qatar 2022, l’apporto in termini di bonus sembra destinato a migliorare. Il mastino bianconero può vantare ben 3 gol e 2 assist e una fantamedia di 7.41, con una quotazione più che raddoppiata, infatti dai 7 crediti iniziali, la sua valutazione nel listone è passata attualmente a 16. Un upgrade che conferma la quasi l’improvvisa metamorfosi del classe 95, che tra l’altro ha alzato il suo baricentro in campo anche con la maglia della Juventus, che con il contratto in scadenza e il futuro ancora incerto vorrà mettersi in mostra anche nella seconda parte della stagione.