14 Novembre 2019 | 10:34

Voti Frosinone-Torino 1-2 e pagelle: Belotti decisivo, Paganini mai domo

Voti e pagelle del match dello Stirpe tra Frosinone e Torino

Pagelle di Frosinone-Torino 1-2: i protagonisti della gara

Al Benito Stirpe di Frosinone è da poco terminata la gara che ha visto opporsi i ciociari e il Torino di Walter Mazzarri. Ad avere la meglio, al termine di una gara molto intensa e divertente, sono stati i granata, trascinati da un Andrea Belotti ritornato finalmente il goleador ammirato qualche stagione fa. Il Gallo, infatti, ha risposto all’ iniziale vantaggio del Frosinone, firmato da Paganini sul tramonto del primo tempo. Doppietta importantissima quella di Belotti, che permette agli uomini di Mazzarri di coltivare in maniera importante il sogno chiamato Europa League. Vediamo insieme i voti dei protagonisti della gara.

Voti Frosinone-Torino 1-2

Frosinone: Sportiello 5,5; Goldaniga 6, Salamon 5,5, Capuano 5; Paganini 6,5, Chibsah 6,5, Maiello 6, Gori 6, Molinaro 6; Pinamonti 6,5, Ciano 6,5.

Torino:  Sirigu 6; Izzo 6, Nkoulou 6,5, Moretti 5,5; De Silvestri 5,5, Baselli 6,5, Rincon 6, Meité 6,5, Ansaldi 6,5; Zaza 5,5, Belotti 7,5

Il migliore, inutile ribadirlo, è stato Andrea Belotti, autore di una prestazione importante, da vero leader di una squadra che ora sogna sempre di più la qualificazione in Europa League. Sirigu è costretto a veder sfumare la sua imbattibilità in virtù della rete messa a segno da Paganini, abile a sfruttare una bellissima assistenza di Camillo Ciano. Frosinone che ci ha messo il cuore, ma non è bastato: i soliti svarioni difensivi hanno punito ancora una volta gli uomini di Baroni. Zaza è apparso un pò avulso dal gioco soprattutto nella prima frazione di gioco, poi i cambi di Mazzarri hanno cambiato la gara.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE