martedì, Aprile 23, 2019
Home Fantacalcio Voti Spal-Roma 2-1 e pagelle: Dzeko impalpabile, Petagna il migliore

Voti Spal-Roma 2-1 e pagelle: Dzeko impalpabile, Petagna il migliore

Voti e pagelle di Spal-Roma 2-1

Spal-Roma 2-1/ Doveva essere la partita della svolta in casa giallorossa e invece la partita del Mazza non ha fatto altro che ingigantire gli evidenti limiti della formazione capitolina. nel capoluogo estense, sono i padroni di casa a prevalere in virtù delle reti di Fares e Petagna. Inutile il momentaneo pareggio di Perotti su rigore. Vediamo insieme i top e flop della gara.

Pagelle Spal-Roma 2-1

Spal: Viviano 6,5; Cionek 6, Vicari 6,5, Bonifazi 6; Lazzari 6,5, Kurtic 7, Missiroli 7, Murgia 7, Fares 8; Petagna 7,5, Antenucci 7. All. Semplici 8
Roma (4-4-2): Olsen 5,5; Karsdorp 6, Fazio 4, Marcano 5, Jesus 5; Kluivert 5, Cristante 5, Nzonzi 4,5, El Shaarawy 5,5; Dzeko 5, Schick 4.
Non si salva nessuno nei giallorossi: spenti, senza mordente, avulsi. Ottima prestazione di squadra di tutta la formazione di casa, che ha dimostrato, semmai fosse necessario, come i limiti tecnici, se ci sono, possono essere compensati con la grinta e con la determinazione. Qualità, queste, che in una squadra di calcio non dovrebbero mai mancare.

Ultime notizieLive
News e calciomercato