in

Fantagoal, 4ª puntata: riscatto Morata, Napoli-Inter nel segno di Lautaro e Osimhen (VIDEO)

Giovedì 18 Novembre alle 19:40 torna FantaGoal, programma targato Footballnews24, condotto da AnnaMaria Baccaro: tanti ospiti in studio, da Iezzo a Sandro Sabatini, ma soprattutto tantissimi consigli per la 13ª giornata del Fantacalcio

La sosta per le Nazionali si è chiusa nel peggior modo possibile per i colori azzurri, l’Italia di Mancini per la seconda volta di fila sarà costretta a disputare i play-off per qualificarsi alla prossima edizione del Mondiale in Qatar. Inutile però piangersi addosso, a marzo i Campioni d’Europa avranno l’occasione di riscattarsi, nel frattempo nel prossimo weekend torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio.

Atalanta e Spezia apriranno le danze nel primo anticipo del sabato, ma per le super-sfide del 13° turno del campionato italiano di massima serie bisognerà attendere le 18:00 quando la Lazio ospiterà la Juventus, mentre alle 20:45 il Milan farà visita alla Fiorentina all’Artemio Franchi di Firenze. Con Dybala in dubbio e Immobile out per infortunio, potrebbe essere Morata a rubare la scena all’Olimpico, galvanizzato dopo il gol vittoria siglato contro la Svezia in Nazionale.

Nazionale che ha visto grande protagonista Osimhen, l’ex Lille ha trascinato la Nigeria ad un duplice successo e proverà a fare altrettanto con il Napoli, impegnato nel big match contro l’Inter. Tre gare senza reti per The Humble Victor, addirittura cinque di astinenza per Lautaro Martinez, chissà che non possano tornare a gioire proprio domenica. Tutto questo e molto altro nella 4ª puntata di FantaGoal, programma condotto da AnnaMaria Baccaro che vi terrà compagnia a partire dalle 19:40 insieme all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, Sandro Sabatini, Fantacalcio.it, Chiamarsi Bomber, BetPro, Il Marziano, che vi delizieranno con i loro consigli sulle formazioni e sui pronostici del weekend.

Appuntamento a giovedì 18  novembre: la trasmissione andrà in onda a partire dalle 19:40 sul Digitale Terrestre Regionale Campano GT CHANNEL (canale 650), sul canale PiuN (canale 17), sul Canale Digitale Nazionale 159 e sulla nuovissima piattaforma Web TV di FootballNews24.it dove sarà possibile rivedere la 3ª puntata.