in

FantaGoal, 5ª puntata: duello Chiesa-Zapata, scatta l’ora di Dries Mertens

Giovedì 25 Novembre alle 19:40 torna FantaGoal, programma targato Footballnews24, condotto da AnnaMaria Baccaro: tanti ospiti in studio, da Iezzo a Sandro Sabatini, ma soprattutto tantissimi consigli per la 14ª giornata del Fantacalcio

Terminato il tour de force delle Coppe Europee è tempo di Serie A e di conseguenza anche di Fantacalcio. Venerdì sera Cagliari e Salernitana inaugureranno la 14ª giornata che continuerà con la super-sfida del sabato tra Juventus e Atalanta e terminerà con il big-match dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Lazio.


Scarica la nostra App


Proprio le due gare regine di questo turno di campionato, che si preannuncia entusiasmante, potrebbero decidere le sorti dei fantallenatori: all’Allianz Stadium infatti potrebbe tornare a brillare la stella di Federico Chiesa, a secco da 6 gare di fila in campionato, anche se i bianconeri dovranno guardarsi dalla prestanza fisica e dalla vena realizzativa di Duvan Zapata. Il colombiano gode di un ottimo momento di forma, negli ultimi 6 incontri ha messo a referto altrettante reti tra Serie A e Champions League.

Fari puntati anche sul ritorno a Napoli dell’ex Maurizio Sarri: Spalletti in emergenza senza Osimhen, ma l’infortunio del nigeriano potrebbe rilanciare definitivamente Dries Mertens, in gol nell’ultima gara di campionato contro l’Inter. Tutto questo e molto altro nella 5ª puntata di FantaGoal, programma condotto da AnnaMaria Baccaro che vi terrà compagnia a partire dalle 19:40 insieme all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, Sandro Sabatini, Fantacalcio.it, Chiamarsi Bomber, BetPro, Il Marziano, che vi delizieranno con i loro consigli sulle formazioni e sui pronostici del weekend. Ospiti d’eccezione l’attaccante del Friburgo e della Nazionale Vincenzo Grifo, intervenuto ai microfoni di Footballnews24  e l’ex portiere Stefano Sorrentino.

Appuntamento a giovedì 25 novembre: la trasmissione andrà in onda a partire dalle 19:40 sul Digitale Terrestre Regionale Campano GT CHANNEL (canale 650), sul canale PiuN (canale 17), sul Canale Digitale Nazionale 159 e sulla nuovissima piattaforma Web TV di FootballNews24.it dove sarà possibile rivedere la 4ª puntata.