in

FantaGoal 6ª puntata: da Dzeko a Mourinho, Roma-Inter è la gara degli ex

Venerdì 3 Dicembre alle 22:30 torna FantaGoal, programma targato Footballnews24, condotto da AnnaMaria Baccaro: tanti ospiti in studio, da Iezzo a Sandro Sabatini, ma soprattutto tantissimi consigli per la 16ª giornata del Fantacalcio

Il turno infrasettimanale di Serie A ha regalato nuove conferme e qualche sorpresa, il pareggio del Napoli contro il Sassuolo ha rallentato la corsa degli azzurri di Spalletti, tallonati da Milan e Inter, entrambe vittoriose nei rispettivi impegni contro Genoa e Spezia. Tuttavia la 16ª giornata di Serie A potrebbe rimescolare le carte sia in ottica scudetto, sia in ottica Fantacalcio. Roma-Inter e Napoli-Atalanta, due match di cartello in cui Edin Dzeko, Nicolò Zaniolo, Duvan Zapata e Dries Mertens potrebbero andare a caccia della gloria personale.

Il numero 9 nerazzurro non vede l’ora di far male ai suoi vecchi colori giallorossi, stesso discorso per il Golden Boy capitolino, con un passato all’ombra della Madonnina proprio come Mourinho che spera di ritornare lo Special One di un tempo all’Olimpico. E Zapata? La Dea è una macchina da guerra lontana dal Gewiss Stadium e il colombiano ha già fatto male in passato al suo ex club. La Juventus ne sa qualcosa.

Tutto questo e molto altro nella 6ª puntata di FantaGoal, programma condotto da AnnaMaria Baccaro che vi terrà compagnia a partire dalle 22:30 insieme all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, Sandro Sabatini, Fantacalcio.it, Misterwin, Il Marziano, il Pengwin che vi delizieranno con i loro consigli sulle formazioni e sui pronostici del weekend.

Appuntamento a venerdì 3 Dicembre: la trasmissione andrà in onda a partire dalle 22:30 sul Digitale Terrestre Regionale Campano GT CHANNEL (canale 650), sul canale PiuN (canale 17), sul Canale Digitale Nazionale 159 e sulla nuovissima piattaforma Web TV di FootballNews24.it dove sarà possibile rivedere la 5ª puntata.